Home » Ristorazione, Camst seleziona personale

Ristorazione, Camst seleziona personale

Cucina e non solo: arrivano da Camst, l’azienda leader che da oltre 70 anni opera a 360° nel settore della ristorazione, le offerte lavorative per la selezione di personale da inserire all’interno di diverse città italiane. 

Per candidarsi è necessario iscriversi alla pagina  dedicata del portale Camst  per consultare direttamente tutte le candidature del gruppo. Dopo aver effettuato l’iscrizione sarà possibile poter inviare il proprio curriculum vitae per una delle posizioni aperte in Camst considerando che l’azienda non prende in considerazione candidature che arrivino in canali diversi rispetto a quello del portale di riferimento. 

Ecco alcune delle figure ricercate. 

.

Addetto help desk informatico a Bologna

L’addetto verrà inserito in tirocinio formativo o apprendistato a Bologna. Si occuperà di attività di assistenza telefonica agli utenti, formazione all’utilizzo delle soluzioni informatiche in uso ed elaborazione dati. Si richiede  la Laurea o diploma con specializzazione in area Informatica.

Specialist progettazione gare settore Cleaning a Bologna

La risorsa si occuperà della progettazione dei servizi di ristorazione e di Facility Management con esperienza nella redazione dei progetti relativi ai servizi di soft services, erogati singolarmente o in gestione integrata – Global Service.

Manutentore di impianti termo-idraulici a Piacenza

 La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria di centrali termiche e impianti di refrigerazione. Richiesto un Diploma ad indirizzo meccanico, patentino FGAS e patentino per conduzione di centrali termiche oltre 270Kw.

Analista dati logistici a Bologna

La risorsa si occuperà di garantire la produzione della reportistica dei diversi comparti e di redigere periodici report finalizzati all’analisi dei consuntivi rispetto all’anno precedente. Si richiede il possesso di una Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Statistica e ottima conoscenza di Excel, SAP e AS400.

 

 

Lascia un commento