Home » Candidarsi per un posto di lavoro in Ubisoft

Candidarsi per un posto di lavoro in Ubisoft

 I videogiocatori di tutto il mondo conoscono bene il nome di Ubisoft, casa produttrice francese operante nel settore videoludico da diversi anni, e ora in procinto di rinnovare il proprio interesse per l’espansione del team di riferimento in Italia. La compagnia, fondata dai Guillemot nel 1985, ha sede centrale a Montreuil (Francia), ma è altresì presente con studi di programmazione in 17 Paesi, e filiali di rappresentanza in 26 nazioni.

Se pertanto il vostro interesse e la vostra passione è quella per i videogiochi, e desiderate intraprendere una brillante carriera in questo comparto, non vi resta che candidarvi per uno dei posti di lavoro disponibili. Ecco i requisiti principali per le singole figure professionali aperte:

Concept artist:
Ottime doti comunicative
Ottima conoscenza di Adobe Photoshop ed Adobe After Effects
Ottima conoscenza della lingua inglese
Passione per i videogiochi
Entusiasmo
Esperienza nel ruolo
Conoscenza della lingua francese

UX Designer:
Esperienza nel ruolo
Buona conoscenza di Adobe Flash ed Adobe Photoshop
Ottima conoscenza della lingua inglese
Conoscenza della lingua francese

Video artist:
Ottima conoscenza di Adobe After Effects, Adobe Photoshop ed altri programmi di video editing
Creatività
Ottime doti comunicative
Ottima conoscenza della lingua inglese
Esperienza
Passione per i videogiochi
Entusiasmo
Conoscenza della lingua francese

 Vengono inoltre ricercati tester, programmatori e altre figure creative. In ogni caso, se siete interessati a proporre la vostra candidatura potete consultare la pagina delle carriere di Ubisoft, dove prendere visione di tutte le posizioni lavorative attualmente attive in Italia e, di seguito, inviare il proprio curriculum vitae, prestando contemporanea autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Se invece volete disporre di maggiori informazioni sulla casa produttrice francese, non vi resta che accadere al sito internet www.ubisoftgroup.com: al suo interno, il profilo societario, la sua missione, le sue attività e – soprattutto – il ricchissimo portafoglio di prodotti videoludici sviluppati negli anni dalla nota azienda transalpina.

Lascia un commento