Home » Candy ricerca stagisti

Candy ricerca stagisti

Candy ricerca i seguenti profili professionali:

  • Planning and Analysis Director – Reporting stage. Chi svolgerà questo ruolo, effettuerà dei report mensili sulle vendite vendite e sulle chiusure mensili. Si è alla ricerca di un giovane che possieda una laurea specialistica in Economia o in Ingegneria gestionale e che abbia una buona conoscenza dell’inglese. La risorsa selezionata avrà, infine, una forte predisposizione al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Lo stage si svolgerà a Brugherio (MB).

  • Junior Product Manager. Il profilo che verrà selezionato collaborerà con il product manager al fine di relazionarsi con gli enti tecnici interni, per poter definire un prodotto e le sue caratteristiche in base alle indicazioni date dai mercati per una loro maggiore efficacia. Effettuerà anche delle verifiche sulle vendite e dei report mensili. La persona ricercata per questo profilo possiede una laurea Specialistica o Master in Marketing o in  Ingegneria gestionale ed ha un’ottima conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Brugherio.
  • Project Leader elettronico. Tale profilo professionale dovrà affrontare dei compiti alquanto delicati e di una certa importanza, come ad esempio l’attuazione di strategie per poter realizzare dei componenti di tipo elettronico per ciò che concerne lavatrici ed asciugatrici.   Dovrà, inoltre, controllare gli strumenti di produzione affinchè la qualità dei prodotti realizzati non venga meno. L’azienda è alla ricerca di qualcuno che abbia un diploma di maturità  o  una laurea in ambito tecnico. Non bisogna dimenticare che è molto importante che tale profilo abbia maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 4 anni e che di conseguenza abbia tutte le carte inregola per poter svolgere bene questo tipo di lavoro.  La sede in cui sarà svolto questo lavoro è Brugherio (MB).

Candy Group rappresenta una delle aziende più importanti che si occupano della realizzazione dei grandi elettrodomestici. Ha una marcia in più dal momento che i suoi prodotti sono stati realizzati in modo da ridurre l’impatto ambientale.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento