Carpoint Ford, al via le selezioni di personale su Roma

di Fabiana Commenta

Carpoint Ford sta selezionando personale da inserire su Roma e nelle zone limitrofe: le opportunità sono diverse perché si cercano profili che vanno dai meccanici specializzati ai rivenditori per noleggio lungo termine. 

Per poter visionare le posizioni aperte è necessario visitare la pagina apposta (qui) e selezionare la posizione di interesse inviando la propria candidatura. 

Ecco i profili ricercati: 

2 MECCANICI SPECIALIZZATI SUL PRODOTTO FORD A ROMA

Requisiti richiesti

Si selezionano professionisti tecnici del settore automotive specializzati sul prodotto Ford in possesso di un importante background esperienziale documentabile, con età compresa tra i 25 e i 45 anni. Il candidato ideale ha maturato esperienza pluriennale come meccanico (ancor meglio come meccatronico) presso importanti realtà di riparazione di autoveicoli. Dovrà conoscere ogni tipo di intervento meccanico con competenza possibilmente anche di diagnostica e degli strumenti di diagnosi. Completano il profilo ottime doti di comunicazione, dinamismo e capacità di lavorare in team.

L’inquadramento contrattuale sarà deciso dopo opportuna valutazione delle esperienze, delle abilità e delle competenze maturate.

 

2 CARROZZIERI VERNICIATORI LATTONIERI A ROMA

Requisiti richiesti

Si selezionano candidati in possesso di esperienza pregressa nella manutenzione, riparazione e verniciatura di carrozzeria di automobili. Hanno competenza, capacità e abilità nel trattare danni causati da incidenti, dall’usura o dalla corrosione.

In particolare, i candidati idonei si occuperanno di:

Preparazione autoveicoli, inclusi smontaggi e montaggi semplici e complessi di carrozzeria;

Ripristino di piccoli o gravi danni di carrozzeria;

Carteggiatura;

Lattoneria e verniciatura (sia a spruzzo che in cabina);

Lucidatura.

Si richiede precedente e completa esperienza nella mansione (minimo 3 anni) maturata in carrozzerie specializzate nel settore automotive.

Si valuta assunzione diretta da parte dell’azienda.

3 CONSULENTI DI VENDITA JUNIOR A ROMA

Requisiti richiesti

Giovani professionisti della vendita del settore automotive, diplomati, di età compresa tra i 28 e i 35 anni, con ottimi e documentabili risultati di vendita nei settori auto nuove, usate o veicoli commerciali. Devono aver maturato una comprovata esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e nel settore di riferimento. I candidati idonei si caratterizzano per l’elevato standing personale, ottima conoscenza dei sistemi informatici, spiccata capacità di comunicazione e di gestione del rapporto col cliente, doti di dinamicità, flessibilità e abitudine a lavorare per obiettivi.

4 CONSULENTI DI VENDITA SENIOR SPECIALISTA VEICOLI COMMERCIALI

Requisiti richiesti

Professionisti del settore automotive, specializzatisi nel settore dei veicoli commerciali o industriali, diplomati, di età tra i 25 e i 45 anni, con ottimi e documentabili risultati di vendita. Devono aver maturato una comprovata esperienza di almeno 4 anni nel ruolo e conoscere oltre al prodotto specifico anche tutte le relative soluzioni di allestimento. I candidati idonei si caratterizzano per l’elevato standing personale, ottima conoscenza dei sistemi informatici, spiccata capacità di comunicazione e di gestione del rapporto col cliente, oltre a doti di dinamicità, flessibilità e abitudine a lavorare per obiettivi.

Viene offerto CONTRATTO ENASARCO COME AGENTE DI COMMERCIO.

 

2 CONSULENTI DI VENDITA SENIOR SPECIALISTI USATO A ROMA

Requisiti richiesti

Professionisti della vendita del settore automotive specializzati nei veicoli usati, diplomati, di età tra i 25 e i 45 anni, con ottimi e documentabili risultati di vendita. Devono aver maturato una comprovata esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, nel settore di riferimento. I candidati idonei si caratterizzano per l’elevato standing personale, ottima conoscenza dei sistemi informatici, spiccata capacità di comunicazione e di gestione del rapporto col cliente, oltre a doti di dinamicità, proattività, flessibilità e abitudine a lavorare per obiettivi di vendita.

 

CONSULENTI DI VENDITA SENIOR A CASTELLI ROMANI

Requisiti richiesti

Professionisti della vendita del settore automotive specializzati in veicoli nuovi ed usati, diplomati, di età tra i 30 e i 45 anni, residenti nell’area geografica dei Castelli Romani o in zone limitrofe, con ottimi e documentabili risultati di vendita. Devono aver maturato una comprovata esperienza pluriennale nel ruolo e nel settore di riferimento. I candidati idonei si caratterizzano per l’elevato standing personale, ottima conoscenza dei sistemi informatici, spiccata capacità di comunicazione e di gestione del rapporto col cliente, oltre a doti di dinamicità, proattività, flessibilità e abitudine a lavorare per obiettivi di vendita.

 

2 VENDITORI SPECIALIZZATI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

Requisiti richiesti

Persone diplomate, con avanzata conoscenza dell’uso del PC, residenti a Roma o zone limitrofe, dinamiche e proattive, con spiccato orientamento alla comunicazione e alle relazioni interpersonali, elevate capacità di vendita. Completano il profilo orientamento al cliente e al risultato, capacità di negoziazione e di lavorare per obiettivi di vendita. È necessario aver maturato una esperienza specifica e consolidata di almeno 3 anni come venditore “da esterna” per la parte del noleggio a lungo termine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>