Home » Carrefour assume nuovi stagisti

Carrefour assume nuovi stagisti

 Carrefour è una delle principali catene di distribuzione organizzata d’Europa. La società francese è presente in buona parte del territorio nazionale con la sua ricca e variegata offerta commerciale, garantendo ottimi rapporti qualità / prezzo. Attualmente, la società sta altresì cercando di assumere nuovi stagisti all’interno delle proprie strutture, colmando le posizioni aperte. Vediamo quali sono le caratteristiche delle offerte professionali Carrefour, e in che modo potersi candidare.

Innanzitutto, per la sede di Milano, in via Caldera, l’azienda cerca un/una laureato/a in Economia – Marketing e Comunicazione da inserire all’interno della Direzione Marketing nell’ufficio comunicazione. La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, avrà la possibilità di apprendere le logiche relative allo sviluppo delle campagne di comunicazione a sostegno delle iniziative promozionali, seguendo integralmente il processo di realizzazione di campagne e interfacciandosi con tutti gli attori coinvolti. Si richiede unottima conoscenza del pacchetto Office, unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Completano il profilo, precisione ed autonomia, spiccate capacità relazionali ed una predisposizione al lavoro di squadra.

Altro interessante stage è quello per l’area legale. In questo caso la società sta ricercando un/una giovane neolaureato/a in Giurisprudenza da inserire nella Direzione Legale. La risorsa si occuperà, in affiancamento al tutor aziendale, della gestione della contrattualistica e delle attività di consulenza nel settore immobiliare. Lo stagiaire avrà la possibilità di acquisire e sperimentare particolari tecniche contrattuali e si interfaccerà in maniera diretta con altre funzioni aziendali. Il/la candidato/a ideale possiede ottime conoscenze del pacchetto Office e dell’ambiente Windows, oltre che un’ottima padronanza della lingua inglese e/o francese. Costituisce titolo preferenziale l’aver svolto un’esperienza analoga a quella richiesta o l’aver effettuato la pratica forense. Completano il profilo spiccate capacità relazionali, una propensione al lavoro di gruppo, affidabilità e precisione.

Maggiori informazioni possono essere acquisite attraverso questo collegamento diretto, che vi condurrà al sito internet Carrefour.

Lascia un commento