Home » Carrefour ricerca apprendisti a Milano

Carrefour ricerca apprendisti a Milano

 Carrefour apre il primo supermercato nel 1960. L’azienda si occupa di offrire varie tipologie di prodotti che vanno dall’alimentare al non alimentare.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Stage direzione risorse umane-organizzazione. Il profilo prescelto che affiancherà il Responsabile del Personale di Area nel punto vendita di Venaria (Torino), si occuperà delle tematiche legate all’organizzazione, al disciplinare, al contenzioso e al sindacalista. Il candidato ideale è un laureato in discipline economiche, giuridiche o umanistiche. Ha, inoltre, una buona conoscenza dell’inglese. del francese e del pacchetto Office. Ha, infine, una buona propensione al problem solving.

  • Capi reparti salumi formaggi. Le risorse avranno la responsabilità economica e logistica del reparto, e coordineranno una squadra di addetti vendita. I candidati ideali sono giovani brillanti. diplomati o neolaureati con un’esperienza di almeno due anni nella medesima mansione. I profili prescelti lavoreranno presso gli ipermercati di Milano.
  • Laureati in Ingegneria Informatica. Il profilo prescelto affiancherà il tutor aziendale nella creazione di nuovi strumenti previsionali, logistici e di misurazione delle performance. Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria Informatica ed ha una buona conocenza dell’inglese o del francese. E’ indispensabile avere una buona conoscenza dei linguaggi Visual Basic, SQL e PLSQL. La sede di lavoro è Milano.
  • Apprendisti. Per i punti vendita Carrefour Express di Milano e provincia si ricercano giovani diplomati da inserire con un contratto di apprendistato professionalizzante. I candidati ideali possiedono un forte orientamento al cliente ed al lavoro di squadra. Chiunque dimostrerà le proprie capacità, potrà crescere professionalmente.
  • Responsabile Risorse umane punto vendita Lombardia. Il profilo prescelto, affiancando il responsabile di Punto Vendita, si occuperà della gestione delle risorse, dei rapporti sindacali e della turnazione sul punto di vendita. Il candidato ideale possiede una laurea Economico/Giuridica e deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

2 commenti su “Carrefour ricerca apprendisti a Milano”

Lascia un commento