Home » Carrefour cercasi personale

Carrefour cercasi personale

 Il primo supermercato Carrefour nasce nel 1961. In seguito, acquisisce (nel 2000) il Gruppo GS. Gli ipermercati Carrefour rappresentano il punto di riferimento per molti consumatori. I servizi che sono presenti all’interno del Carrefour riguardano varie tipologie di prodotti che vanno dall’alimentare al non alimentare.

Carrefour è alla ricerca di personale:

  • Capo settore prodotti grande consumo. Il profilo prescelto si occuperà dell’economia del settore e del coordinamento dei propri collaboratori. I candidati ideali hanno un’età compresa tra i 28 e i 35 anni, possiedono il diploma o la laurea, ed hanno maturato un’esperienza di almeno due anni  nella medesima mansione. La sede di lavoro è l’Ipermercato di Casalecchio (Bologna).

  • Responsabile risorse umane di punto vendita. I profili prescelti gestiranno le risorse, i rapporti sindacali, le ferie, i permessi ed i turni relativi al punto di vendita. Il candidato ideale possiede una laurea economica o giuridica, deve aver maturato esperienze precedenti nella medesima mansione. Le sedi di lavoro sono presso gli Ipermercati della Lombardia e dell’Emilia Romagna.
  • Stage direzione merci. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline economiche e si occuperà di gestire le promozioni, i volantini ed i prezzi di vendita. Lo stagista inoltre possiede una buona conoscenza del pacchetto Office e dell’inglese o del francese.
  • Franchising. Molti imprenditori che hanno scelto le insegne del Gruppo Carrefour come partner del loro business, possono fare riferimento ad un’organizzazione abbastanza forte, rimanendo comunque indipendenti.

Gli imprenditori, aprendo un’attività in franchising, avranno numerosi vantaggi:

La possibilità di scegliere tra diversi format ciascuno con un marketing mix studiato ad hoc.

Una Direzione Marketing che programma assortimenti.

Strategie di comunicazione pubblicitaria e promozionale di comprovato successo.

Assortimenti ampi e profondi che comprendono oltre 2.000 prodotti a marchio Carrefour.

Prezzi di vendita competitivi.

Progettazione di punti vendita nuovi o in ristrutturazione.

Programmi di formazione manageriale, formazione mestiere e formazione merchandising.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

3 commenti su “Carrefour cercasi personale”

Lascia un commento