Home » Casting animatori e artisti vari per il Centro Vacanze Isuledda

Casting animatori e artisti vari per il Centro Vacanze Isuledda

 SOUL ACTION, Art is Heart, agenzia di animazione e spettacolo, sta selezionando animatori, cantanti, ballerini e artisti vari a Milano allo scopo di formare lo staff artistico e di animazione per il Centro Vacanze Isuledda, un bellissimo villaggio in Costa Smeralda dove la professionalità e la qualità dell’animazione e degli spettacoli sono un autentico polo d’attrazione per i turisti italiani e stranieri. La SOUL ACTION, Art is Heart ha programmato una “GIORNATA SELEZIONE SOULACTION” con un programma ben preciso: conoscersi meglio e approfondire le qualità e le caratteristiche dei candidati prima di un colloquio individuale. Ci sembra un’ottima opportunità. E non solo dal lato economico: un’occasione per dimostrare le proprie capacità in un lavoro che richiede simpatia, estro, spirito competitivo per dare il meglio.

Due parole sul Centro Vacanze Isuledda a Cannigione d’Arzachena in Costa Smeralda, affinché possiate valutare la proposta anche in rapporto alla location di un angolo di paradiso. Il Centro Vacanze Isuledda a Cannigione è un villaggio vacanze che si trova direttamente sul mare: è una vera oasi di vacanza situata nel cuore della Costa Smeralda, nello scenario incantevole dell’Arcipelago de La Maddalena, in Sardegna. Il Centro Vacanze Isuledda significa una vacanza in riva al mare a contatto con la natura. In uno scenario dominato dalla macchia mediterranea, il Centro Vacanze Isuledda si è dimensionato ad alti livelli qualitativi nel settore della ricettività proprio per il ricco programma di animazione, mini club, gare sportive, tennis esterno, parco giochi.

E poi spettacoli, feste in costume, caccia al tesoro, feste per bambini, piano bar notturno con serate a tema, musica dal vivo, discoteca, cabaret, film, scuola di ballo, balletti folk e tantissime altri divertimenti: palestra e centro benessere, scuola sub, con ricarica bombole, scuola di wind surf, corsi di vela di vario livello e corsi di navigazione costiera con il Centro velico Internazionale “Horca Miseria”, escursioni in barca a vela e barca a motore, noleggio di gommoni, mountain bikes, motorini, automobili, canoe, pedalo’ con la “Compagnia Dell’Avventura”.

Della qualità del programma 2012 del Centro Vacanze Isuledda sarete responsabili voi, se parteciperete alle selezioni e soprattutto, naturalmente, se sarete selezionati e avrete un adeguato compenso. Passiamo ora ai dettagli. Si cercano soprattutto persone motivate, simpatiche, coinvolgenti, con o senza esperienza, che abbiano voglia di divertirsi e di mettersi in gioco. In particolare si cercano:
– Responsabili èquipe,
– Contattisti,
– Animatori Miniclub,
– Sportivi/Torneisti,
– Costumista,
– Scenografo,
– Ballerini di danze caraibiche.

SELEZIONI QUANDO
DOMENICA 26 FEBBRAIO 2012, dalle h. 10:00 fino alle h. 18:00, presso la scuola di danza YAMAMBO’, via Bisceglie 74, MILANO (vicinissimo alla Metro Bisceglie, Linea Rossa) ci sarà la selezione per lo staff di animazione.
DOMENICA 19 FEBBRAIO 2012 dalle ore 14.30 sempre alla scuola YAMAMBO’ si svolgeranno le selezioni per il CORPO DI BALLO e i CANTANTI.

Prenotarsi alla selezione inviando una mail con oggetto:
“GIORNATA SELEZIONE SOULACTION” all’indirizzo
[email protected]
specificando “AUDIZIONE SOULACTION” per Domenica 19 e “GIORNATA DI SELEZIONI SOULACTION” per Domenica 26 allegando curriculum e foto aggiornati.
Avrete una mail di conferma con ulteriori dettagli sullo svolgimento della giornata. Le selezioni si svolgeranno a Milano.

Lascia un commento