Home » Casting ballerini e animatori per strutture turistiche in Toscana e Veneto

Casting ballerini e animatori per strutture turistiche in Toscana e Veneto

 Si sta procedendo alle selezioni di ballerini e animatori per inserimento lavoro in strutture turistiche di Toscana e Veneto.

Chiariamo subito le condizioni economiche dell’offerta di lavoro e vi indicheremo alla fine le modalità per accedervi: viene proposto un pagamento mensile con contratto di assunzione. Si offre anche vitto e alloggio.

Una proposta da valutare sotto il profilo economico, certamente, ma anche sotto il profilo della professionalità che avrete modo di mettere a disposizione di un pubblico di turisti che in questo genere di spettacolo trova una validissima alternativa alla vacanza fatta unicamente di sole-mare-spiaggia.

Sono momenti di autentico relax e divertimento che ormai le migliori strutture turistiche del nostro Paese sono arrivati ad organizzare ai massimi standard qualitativi per l’eccellenza degli spettacoli e degli artisti-interpreti che sono diventati i protagonisti indispensabili in una struttura che vuole offrire comfort a tutti i livelli, anche quindi ai momenti del dopospiaggia, che questi spettacoli riescono a rendere eccezionali.

Si può indubbiamente affermare che il ruolo dell’animazione nelle strutture turistiche si fa facendo sempre più incisivo e per lo sviluppo del turismo e per una sorta di biglietto da visita per le strutture turistiche che provvedono subito, anzi in anticipo, a dotarsi di una squadra di artisti – in genere animatori, acrobati, ballerini e ballerine – che completino l’offerta turistica con un ”contorno”, se così vogliamo chiamarlo, decisamente molto appetibile e molto apprezzato, visti i successivi conseguiti ogni anno.

Tornando al tema principale dell’offerta di lavoro, si rende noto che viene richiesta la disponibilità al trasferimento per i seguenti ruoli:
*1 figura con sufficiente preparazione in danza moderna
*1 figura con sufficiente preparazione in danza classica
*1 figura con sufficiente preparazione in hip hop

Titolo preferenziale la conoscenza delle lingue, per l’eterogeneità degli spettatori-visitatori-turisti che arrivano da tutto il mondo in una terra dai favolosi scenari come la Toscana, meta di un turismo mondiale che si pone al top delle statistiche.

COMPENSO
Pagamento mensile con contratto di assunzione. Si offre vitto e alloggio.
Se siete interessati a questa offerta di lavoro che ci sembra abbastanza interessante e che, oltretutto, vi consente di trascorrere l’estate svolgendo un lavoro certamente pesante, ma ricco anche di soddisfazioni professionali ed economiche,
inviate la domanda entro
il 31-05-2012

con i vostri dati anagrafici e i vostri recapiti mail o telefonici
all’indirizzo mail
[email protected]

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Full Time
Via Orcagna
58100 Grosseto
Tel.0564-497237 Fax 0564-1780100
[email protected]
www.fulltime1989.it

Lascia un commento