Home » Casting artistico e tecnico Kaparanga Animazione Roma e Milano

Casting artistico e tecnico Kaparanga Animazione Roma e Milano

 Stiamo andando verso la bella stagione e gli operatori di questo particolare segmento dello spettacolo sono già al lavoro per programmare il periodo vacanziero con proposte nuove e allettanti da offrire a turisti italiani e stranieri che come ogni anno affolleranno le nostre spiagge. E non solo. Kaparanga Animazione è un’agenzia di animazione, spettacolo e sport per Roma e Milano, che ricerca, appunto per la stagione estiva 2012, cantanti, attori, cabarettisti, ballerini, acrobati, sputafuoco, sportivi, piano bar, tecnici audio luci e suono.

Chi conosce questo genere di lavoro, ne conosce tutti risvolti e non ha bisogno di spiegazioni. Per chi è al primo approccio con questa esperienza e ha delle titubanze, spieghiamo subito che l’Animazione è un campo di lavoro fra i più belli ed entusiasmanti e un’esperienza che, al di là delle motivazioni economiche, per molti, ovvero per quelli che amano il lavoro nelle sue forme più vivacizzanti, è una vera e propria professione. Non tutti però conoscono bene il genere di lavoro e vi si avvicinano con troppa superficialità, magari con qualche pregiudizio che invece non esiste.

L’Animatore è un professionista che, pur seguendo programmi prestabiliti, riesce all’istante e all’occorrenza a trasformarli e adattarli alle esigenze delle persone che gestisce. L’Animatore è una persona che dispensa allegria e amore per la vita, è un ottimista che però deve possedere autodisciplina e senso di responsabilità, pur non frenando l’entusiasmo e il dinamismo peculiari del suo carattere. Ed ha un dono: conserva la propria personalità pur nella diversità dei ruoli che interpreta. Dopo questi opportuni chiarimenti, comunichiamo quanto segue.

Kaparanga animazione procederà alle audizioni nelle seguenti date:
– il 24 marzo 2012 c/o MTS, via Imbonati 11, Milano
– 31 marzo 2012 c/o IALS, via C. Fracassini 60, Roma dalle ore 9,30

Le prove da affrontare per la selezione
Ceck in per ballerini e dalle 10,30 prova coreografata, prova di canto e per questa prova portare cd con base, prova di recitazione e colloqui individuali. Per maggiori informazioni e ulteriori chiarimenti gli interessati possono contattare i seguenti numeri:
0586.723483 – 0586.723460 – 338.1102593

Lascia un commento