Home » Casting attrice per film ”Pulp Tales”

Casting attrice per film ”Pulp Tales”

 Iniziano le riprese del film ”Pulp Tales”. Si cerca con urgenza un’attrice che risieda a Roma per l’interpretazione del ruolo della Strega di Biancaneve in chiave rivisitata e moderna.

L’attrice deve avere un’età scenica intorno ai 30 anni. Anche se con un’esperienza minima, deve però avere molto talento e capacità di calarsi nei panni della protagonista con il carattere e le peculiarità che il personaggio richiede e che tratteggiamo di seguito.

Il personaggio da interpretare è, infatti, una donna particolare, dal carattere forte, che impone sempre il suo potere. È titolare lesbica della Aphrodite Planet Cosmetics, una delle più grandi aziende a livello mondiale di prodotti di bellezza. Ha un’età compresa tra i 30 e i 35 anni, capelli biondi o rossi, labbra carnose ed uno sguardo seducente, malizioso, che incanta persone di ogni sesso. Ha l’aspetto tipico della donna in carriera, spigliata, prepotente, un comportamento estremamente elegante e un fisico perfetto. Un personaggio complesso che richiede doti interpretative adeguate.

La candidata deve essere quindi un’ottima attrice, saper anche guidare una Ferrari ed essere disponibile al bacio saffico. Come già precisato, deve risiedere o avere un appoggio a Roma. È prevista una retribuzione anche se non altissima. Le selezioni si svolgeranno a Roma

Per partecipare al casting inviate CON URGENZA la vostra candidatura, con curriculum, foto e recapiti personali all’indirizzo
[email protected]
oppure
[email protected]

Lascia un commento