Home » Casting attori e attrici per produzione cinematografica

Casting attori e attrici per produzione cinematografica

 A chi lavora già nel cinema oppure in teatro o in televisione, ma cerca nuovi sbocchi di lavoro per sfruttare al meglio le proprie capacità professionali comunichiamo che è in corso di preparazione un film molto importante di cui non si conosce ancora il titolo, ma che richiede diversi ruoli.

È il momento di lasciarsi riscoprire e proporsi per un lavoro che non solo piace, ma ha tutte le premesse per valorizzare capacità espressive forse non ancora valutate al meglio, ma che comunque rappresentano una solida base per interpretare ruoli di un certo impegno. Si prendono in considerazione, infatti, soltanto candidature di attori e attrici professionisti.

Pertanto nel curriculum bisogna indicare esperienze concrete di teatro o di set. I ruoli proposti sono otto e i candidati attori e attrici devono avere esperienze di teatro o comunque di set, sia per il cinema che per fiction televisive.

Specifichiamo nel dettaglio i ruoli che si cercano:
– Attrice polacca o russa o ucraina, comunque non italiana, di età compresa fra i 45 e i 60 anni, no se più giovane.
– Attore 18 max 20 anni dai tratti fisici molto belli e di grande fascino. Si avverte di non mandare foto e curriculum da 21 in poi.
– Attore molto alto, molto bello, siciliano nato a… riportare la città nel curriculum, indispensabile essere molto alto e molto bello.
– Attrice di bellezza molto fine, età 18-19 anni. Si avverte di non mandare foto e curriculum da 20 in poi e se meno di 18.
– Attrice molto formosa, di 60-70 anni, romana di Roma.
– Attrice molto piccola di statura, quasi nana, di 50-65 anni.
– Attrice filippina verace con precedenti esperienze di 35-45 anni.
– Attrice piccolina di statura ma molto affascinante di 55-60 anni.

Chi desidera candidarsi deve inviare 3 primi piani max 100 kb l’uno e curriculum all’indirizzo mail
[email protected]
Inviate il materiale ”indispensabile” solo se in possesso dei requisiti indicati per ognuno degli otto ruoli. Si prega di indicare chiaramente nell’oggetto il ruolo per il quale vi presentate e la data di nascita. Non verrà preso in considerazione materiale che non risponda alle richieste della Produzione.

Lascia un commento