Home » Casting ballerini per film ”Tutto tutto e niente niente”

Casting ballerini per film ”Tutto tutto e niente niente”

 La Fandango Produzione cerca ballerini a Roma per il film: “Tutto tutto e niente niente” di cui sarà protagonista Antonio Albanese, con la regia di Giulio Manfredonia, coreografie curate da Monica Mangoni. La presenza di Antonio Albanese lascia prevedere uno spettacolo divertente e piacevole, dai contenuti decisamente comici, com’è nello stile dell’attore.

“Tutto tutto e niente niente” è il nuovo film che Antonio Albanese si appresta ad interpretare nel ruolo del protagonista. Il film è probabilmente ispirato ad un celebre spettacolo comico dal titolo omonimo. Su questo film che sarà prodotto dalla Fandango di Domenico Procacci insieme a Raicinema non possiamo comunicarvi altri ragguagli. Leggete, comunque, le modalità e i tempi che di seguito vi indichiamo e valutate l’offerta di lavoro.

La Fandango Produzione, in dettaglio, cerca venti ballerini che abbiano un’età compresa fra i 20 ed i 35 anni per un periodo di lavoro che comprende tre giorni di prove e un giorno di riprese, le cui date saranno definite nel mese di maggio 2012.

L’audizione si svolgerà a Roma il
4 aprile 2012 alle 9,30 presso la
Scuola Body Flex
Viale del Tintoretto, 310 – zona Eur
Roma

Chi desidera partecipare all’audizione deve portare i seguenti documenti:
– curriculum,
– foto,
– fotocopia del documento d’identità
– codice fiscale.
Le selezioni si svolgeranno anche a Roma.

Lascia un commento