Home » Casting attore e attrice per film dal titolo provvisorio ”The Secret Keeper”

Casting attore e attrice per film dal titolo provvisorio ”The Secret Keeper”

 La Medhelan Movies, per il film dal titolo provvisorio ”The Secret Keeper”, cerca un giovane attore e una giovane attrice, entrambi tra i 25 e i 30 anni, per l’interpretazione di un ruolo drammatico. Con questo film la Medhelan Movies parteciperà all’iniziativa YouTube Your Film Festival, patrocinata da Ridley Scott.

La partecipazione a questo film rappresenta per i giovani attori un’ottima opportunità non solo per l’offerta di un lavoro particolare, se pur di breve durata, ma anche e soprattutto perché YouTube Your Film Festival può essere il loro trampolino di lancio verso altre possibilità di lavoro, un’occasione per farsi conoscere e proporsi con la personale interpretazione di una situazione drammatica. Tenendo presente anche che si tratta di un concorso internazionale di grande visibilità.

E non dimentichiamo che questa opportunità conduce direttamente in un altro ambito della cinematografia, ovvero nel campo dei WEB Video, che rientra fra le nuove frontiere del cinema d’oggi. Nuove porte aperte, quindi, non solo per giovani attori, ma anche per sceneggiatori e registi. Medhelan Movies, una moderna casa di produzione attiva soprattutto nel campo dei WEB Video, offre questa opportunità che sarebbe opportuno valutare bene.

NOTA
Il film avrà una durata compresa tra i 10 e i 15 minuti e verrà girato tutto a Milano nel corso di 2 o 3 giorni di shooting entro il 20 marzo 2012. Il casting avverrà in due fasi: dopo una prima valutazione artistico/economica del materiale inviato via email, si passerà alla formazione del casting reale delle migliori candidature pervenute. Come già precisato, le selezioni si svolgeranno a Milano.

Dopo questa necessaria premessa, passiamo ai dettagli. Per partecipare al casting, i candidati devono inviare, CON URGENZA, entro il 15 marzo 2012, il loro curriculum completo di fotografie al seguente indirizzo mail
[email protected]
Si prega di specificare chiaramente le richieste economiche a giornata, tenendo conto che si tratta di una produzione necessariamente low-cost, e gli indirizzi web che consentano alla produzione di visualizzare le loro migliori interpretazioni e trarne le opportune valutazioni. Manca solo qualche giorno, il tempo a disposizione è breve, ma per chi risiede a Milano i contatti sono più veloci.

Lascia un commento