Home » Casting Ballerine e Ballerini professionisti per “Chia Laguna Resort”

Casting Ballerine e Ballerini professionisti per “Chia Laguna Resort”

 Twinservice, società di Entertainments & Events, seleziona Ballerine e Ballerini professionisti per “Chia Laguna Resort”, un prestigioso resort turistico con location in Sardegna. Il trattamento economico è ottimo: contratto a norma con contributi e periodo lavorativo dal 1 Giugno al 31 Agosto. Il compenso è di 800 euro a Giugno, di 1000/1200 euro a Luglio ed Agosto. Previsto anche un rimborso viaggio di 120 euro per andata e ritorno, vitto in pensione completa e alloggio.

Vi viene proposto un lavoro stimolante in un’isola meravigliosa, un angolo di paradiso, che tutto il mondo conosce e ama per la bellezza delle sue coste, delle sue acque, dei locali alla moda frequentati anche da vip. Una terra dove la natura è spettacolo puro: sabbia bianchissima, piscine naturali, scogli levigati, scenari da sogno. In questo scenario voi certo lavorerete e il vostro lavoro non è dei più rilassanti, ma nelle pause potrete godere di un paradiso che rimarrà nei vostri cuori e nella vostra mente.

Il “Chia Laguna Resort”, poi, è un angolo di paradiso in quel meraviglioso paradiso che è l’isola, uno scenario fra i più stupendi della Sardegna del Sud, affacciato su spiagge dalla sabbia dorata. Ha un centro benessere stupendo dove potrete rilassarvi nei momenti di pausa e magari concedervi delle coccole extra, facendo una vacanza a modo vostro.

In dettaglio i requisiti richiesti
Naturalmente tassativa la bella presenza, la conoscenza di vari generi di danza dal jazz al moderno al latino, altezza minima di 168 cm per le donne e 178 cm per gli uomini.

L’iter del lavoro
A giugno il corpo di ballo sarà impegnato nelle operazioni di montaggio di 4 musical da 40 minuti; uno show di 30 minuti; 8/10 coreografie per ulteriori serate; 2 spettacoli per bambini. Dal 10 Giugno si andrà in scena tre volte alla settimana. A Luglio ed Agosto invece sono previsti: spettacolo serale e prove; lezioni di danza e di fitness.

Gli interessati devono inviare la domanda entro il 27-04-2012, inviando un curriculum completo di foto e dati personali
all’indirizzo mail:
[email protected]
Sarete contattati per tutte le informazioni relative al provino.

Twinservice
via Monte Grappa 16
40121 Bologna
Tel. 051 270315

Lascia un commento