Home » Casting ballerini/e, animatori e attori per parco a tema in Spagna

Casting ballerini/e, animatori e attori per parco a tema in Spagna

 Si selezionano ballerini, ballerine, animatrici, attori e attrici per lavoro in un ”Parco a tema” in Spagna.

Un’opportunità di lavoro in una delle più belle località del mondo, la possibilità di lavorare in uno scenario fra i più splendidi che si possano immaginare. E poi un risvolto economico abbastanza interessante: periodo di lavoro da maggio a settembre ottobre con possibilità rinnovo contrattuale, fisso mensile + vitto e alloggio compreso.

I ”parchi a tema” rappresentano un’altra versione moderna del turismo, uno spazio scenografico naturale in cui si svolgono vari generi di spettacolo che piacciono ai turisti di tutto il mondo, soprattutto se, come in questo caso, gli organizzatori dei villaggi turistici si dotano di una squadra di artisti, composta da ballerini e ballerine, animatori e attori di talento che di uno spettacolo riescono a fare un evento da vivere con entusiasmo e che lascia negli spettatori il desiderio di riviverlo.

I parchi a tema sono, in genere, parchi di divertimento che si organizzano liberamente intorno ad un tema centrale. Questi parchi di solito sono divisi in diverse sezioni che utilizzano elementi vari che hanno lo scopo di trasmettere emozioni e divertimento, momenti di ilarità e di relax ai visitatori che si trovano in un luogo o in tempo determinato oppure raccontano anche una storia unica attraverso la danza, il canto, la mimica, una gestualità idonea a presentare una scena. In sintesi, animazione a ruota libera.

E poi, la location: la Spagna favolosa, con le sue suggestive località turistiche. A noi piace ricordare Tenerife, “l’isola dell’eterna primavera”, con il suo clima che è uno dei migliori del mondo, con la sua vegetazione lussureggiante, l’ambiente frizzante e festaiolo, con bellissime spiagge, alberghi, ristoranti e locali notturni. Al centro dell’isola si trova la montagna più alta di Spagna: lo spettacolare vulcano Teide, spesso ricoperto di neve in inverno, con paesaggi lunari che sembrano soprannaturali.

Se tutto quanto vi abbiamo descritto stimola la vostra curiosità per la suggestiva location in cui dovrete svolgere il vostro lavoro e l’interesse per l’offerta di lavoro, inviate la domanda per la candidatura entro
il 20 maggio 2012

con il vostro curriculum, le foto e i vostri recapiti mail o telefonici
all’indirizzo mail
[email protected]

PER INFORMAZIONI:
Le muse in scena / teatro delle emozioni
Via Tor Caldara, 23
00179 Roma
Tel. 06 7823381
www.lemuseinscena.it

Lascia un commento