Home » Casting attori, attrici e comparse per film: Ci vorrebbe proprio un grande miracolo

Casting attori, attrici e comparse per film: Ci vorrebbe proprio un grande miracolo

 Il film “Ci vorrebbe proprio un grande miracolo” è stato scritto da Carlo Finale e Francesco Vecchione e sarà prodotto dalla Maxafilm Italia in primavera tra Aprile e Maggio 2012. Si cercano attori, attrici e comparse in Campania per la produzione del film che potrà essere poi visionato in tutte le sale cinematografiche d’Italia. ”Ci vorrebbe proprio. . . un grande miracolo” è un’opera cinematografica che già nel titolo ne spiega i contenuti e l’obiettivo. Il film, a nostro parere, vuole essere un messaggio. A chi? A tutti e a ognuno, a tutta la società. Un appello a cambiare in meglio rivolto a chi può fare il meglio per cambiare il mondo.

Il film vuole essere un contributo alla lotta contro la violenza e la droga, contro le guerre e le ingiustizie. E un contributo anche a sconfiggere le malattie e la fame nel mondo. Ma come si può raggiungere quest’arduo obiettivo? Non per un miracolo, certamente. Ma cambiando in meglio noi tutti, mutando il moderno modo di pensare talvolta al di fuori della realtà che ci circonda: freddo, calcolatore, ognuno pro domo sua. È questo mondo che l’autore invita a cambiare, in un modo del tutto originale e simpatico: con un film. Chissà se questo messaggio farà ”il miracolo”!!!.

Il film è del genere comico-brillante. Noi lo riteniamo di alto significato umano e sociale. E lascia prevedere un successo non solo di pubblico. Interpretare questo film è come rendersi partecipe di un messaggio che coinvolgerà un po’ tutti, a cominciare dai protagonisti. E a proposito di protagonisti, vi ricordiamo che la Maxafilm Italia sta cercando attori, attrici e comparse per il film di cui vi abbiamo parlato: ”Ci vorrebbe proprio un grande miracolo”.

Per partecipare ai casting inviare, entro il 29 Febbraio 2012, foto e curriculum all’indirizzo e-mail:
[email protected]

Le selezioni e la produzione esecutiva sono dirette dal regista Mario Santocchio. Le selezioni si svolgeranno in Campania

Lascia un commento