Home » Casting giovani e famiglie per nuovo Show TV

Casting giovani e famiglie per nuovo Show TV

È in fase dipreparazione un nuovo programma TV che andrà in onda prossimamente su una TV nazionale. Protagonisti dello show saranno adolescenti tra i 14 e 17 anni con le loro famiglie. La produzione cerca quindi giovani con i loro nuclei familiari.

Il tema sul quale verterà il programma sarà quello di maggiore attualità: i consumi, i problemi quotidiani dei giovani, il risparmio e altre tematiche all’ordine del giorno, che delineano la società moderna, con le sue abitudini, lo stile di vita, le emergenze quotidiane, ma anche i momenti belli che solo la famiglia sa donare.

Una fotografia della famiglia d’oggi, presentata in modo simpatico e divertente, in chiave piuttosto umoristica, semiseria, tesa ad allentare la tensione quotidiana in modo interessante e utile grazie alla presenza di un tutor.

Il programma sarà registrato direttamente negli spazi in cui vivono abitualmente i protagonisti. Per questo motivo è necessario che le famiglie siano propense a mettere a disposizione la propria casa per i giorni delle riprese. Saranno certamente giornate movimentate, ma anche esperienze nuove da ricordare, momenti ”diversi” da vivere nella propria casa in modo ”diverso”.

Momenti ludici, in fondo, ma anche momenti che hanno da insegnare qualcosa, perché in fondo tutte le esperienze, anche quelle negative, insegnano, e questa non è certamente un’esperienza negativa, ma semplicemente diversa e divertente. È un’esplorazione nel variegato mondo d’oggi…

Tutti coloro che sono interessati a partecipare ai casting e a proporre la propria candidatura possono scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica
[email protected]
*facendo una breve descrizione del nucleo familiare, con i vari dettagli necessari a inquadrare bene la famiglia che si candida: la professione dei genitori, la scuola che frequentano i figli e tutto quanto possa presentare un profilo della famiglia o che riterranno interessante segnalare.
* inviare anche foto della famiglia al completo.
La redazione li ricontatterà per fornire tutti i chiarimenti e le informazioni al loro recapito personale da accludere naturalmente alla documentazione da inviare via mail.

Lascia un commento