Home » Casting modelli/modelle per Expo Riva Schuh 2012

Casting modelli/modelle per Expo Riva Schuh 2012

 In occasione della 77a edizione di Expo Riva Schuh, un’ottima opportunità di lavoro: attualmente si sta procedendo, infatti, alla selezione di ragazze di bella presenza per un lavoro di Hostess Immagine dal 14 al 17 gennaio 2012 a Riva del Garda, presso FiereCongressi.

Si tratta di una manifestazione internazionale rivolta essenzialmente al settore delle calzature di volume.

Perché proprio a Riva del Garda? Perché quest’area si è confermata attraverso gli anni un importante Polo Fieristico al quale guardano con sempre crescente interesse gli operatori di settore. Expo Riva Schuh presenterà per l’occasione le collezioni della stagione autunno/inverno 2012-13 oltre a varie collezioni per la primavera/estate 2012.

È un appuntamento molto importante: su una superficie di oltre 32.000 metri quadri, ospiterà migliaia di espositori fra italiani e stranieri. Il nutritissimo afflusso di visitatori dall’Italia e dall’estero, operatori di settori e compratori internazionali, faranno dell’occasione espositiva un’occasione, unica nel suo genere, di incontri e di lavoro, che abbiamo ritenuto opportuno comunicare ai nostri lettori interessati a questo tipo di lavoro.

In un momento di grave crisi economica e di scarse potenzialità occupazionali, cogliere un momento di lancio come questo si pone in tutta la sua importanza per un presente proiettato nel futuro: basta fare il primo passo ”con la calzatura giusta”, sembra uno slogan ma potrebbe essere realtà. Da questa kermesse potrebbe arrivare una premessa per il futuro per la ragazza che sceglie di proporsi quale Hostess Immagine dal 14 al 17 gennaio 2012 a Riva del Garda.

L’offerta in dettaglio
Compenso 88 euro al giorno con pagamento a fine lavoro;
Tre giorni di lavoro: 14-15-16 gennaio 2012;
Orario di lavoro dalle 9 alle 18 con un’ora di pausa.

Requisiti richiesti:
Bella presenza, altezza minimo 1,70, taglia 42, età massima 23 anni, piede numero 37.

Lascia un commento