Home » Casting per Domenica In – L’Arena su RaiUno

Casting per Domenica In – L’Arena su RaiUno

 Partecipare a Domenica In, allo spettacolo L’Arena condotto da Massimo Giletti, può essere il tuo sogno divenuto realtà.

Per la trasmissione che va in onda tutte le domeniche dalle 14,00 alle 16,30, si cercano ragazzi e ragazze di età compresa tra i 25 e i 35 anni, dotati di una buona cultura generale, che siano spigliati, che abbiano un fornito bagaglio d’informazione e che siano portati soprattutto alla comunicazione oltre che alla critica e, se necessario, anche all’autocritica. È per te un’opportunità.

Credo tu sappia che L’Arena è la trasmissione storica di Rai Uno, ricca di informazione e contenuti di elevato livello culturale. Una trasmissione che aggiorna sui casi più eclatanti della cronaca e arricchisce di sapere chi vi partecipa e chi la segue trascorrendo un pomeriggio appagante fra personaggi che fanno presa sul pubblico per la loro professionalità, per lo charme, per il loro proporsi con simpatia: per piacere ma anche, perché no?, per piacersi. Perché è veramente appagante sapere di avere di fronte a te un pubblico che ti ascolta, che ti apprezza, che potrebbe anche non apprezzarti, certo, ma per il quale in quel momento sei un personaggio.

Ne L’Arena sono stati presentati i più grandi avvenimenti mediatici. Chi non dimentica il giallo di Avetrana, chi non dimentica un Vittorio Sgarbi che ogni tre secondi urlava e sacramentava contro tutto e contro tutti. Sono questi i motivi che de L’Arena hanno fatto ”la trasmissione” pomeridiana della domenica per eccellenza, capace di regalarti un pomeriggio domenicale appassionante, presentando casi seguiti con grande interesse da gran parte degli italiani.

Entra a far parte del cast de L’Arena che Rai Uno porta avanti con impegno ed entusiasmo. E ai ragazzi della tua età offre nuove opportunità e apre nuovi orizzonti. Quanti come te hanno iniziato così una carriera???

► MODULO ISCRIZIONE ONLINE

1 commento su “Casting per Domenica In – L’Arena su RaiUno”

  1. Carissimo Giletti, se mi da l’opportunità di chiamarmi, vorrei dire una cosa che potrebbe essere molto importante ,in trasmissione circa il salvataggio dei dispersi. La ringrazio e resto in attesa 085/9432561

    Rispondi

Lascia un commento