Home » Casting volti nuovi per format TV di Ada Channel

Casting volti nuovi per format TV di Ada Channel

 ADA Channel, la prima televisione dedicata completamente al mondo immobiliare, sta cercando nuovi volti per i propri format televisivi. In particolare seleziona persone dinamiche e pronte a mettersi in gioco.

In onda sul canale 85 del digitale terrestre, visibile in tutto il Nord-Est Italia, da Verona a Trieste, da Ferrara a Belluno, ADA Channel è già in cammino verso un traguardo programmato entro la fine del 2013: l’espansione a livello nazionale della rete, raggiungendo così un pubblico di dimensioni inedite per il settore.

Un lavoro interessante, per voi, in un ambito molto seguito da un pubblico pronto ad aggiornarsi anche in questo settore molto importante della vita economica e sociale.

Se volete candidarvi alla selezione, entro il 15 aprile 2012, inviate a
[email protected]
una breve presentazione delle vostre caratteristiche, 2 foto, una intera e una a mezzo busto, ed eventualmente il vostro curriculum artistico se avete già avuto esperienze nel settore della casa.

Saranno prese in considerazione solo le candidature ricevute entro la data indicata. I vincitori della prima selezione saranno contattati tramite e-mail entro il 20 aprile e potranno partecipare alle giornate di selezione che si terranno presso la sede di ADA CHANNEL a Padova. Le date di selezione verranno comunicate tramite mail e si terranno nell’ultima settimana di Aprile. Per questo motivo siete pregati di indicare nella vostra proposta di candidatura i vostri recapiti personali.

ADA Channel, con i suoi innovativi format televisivi, conduce ogni famiglia in un mondo a lei congeniale, il mondo della casa, perché casa significa famiglia, focolare, ma anche architettura, edilizia, compravendita, design, lusso, storia, cultura, intrattenimento. I telespettatori potranno così conoscere tutti i risvolti economici, sociali, fiscali, legislativi che riguardano questo mondo a noi così vicino eppure quasi sconosciuto.

Sono numerose le tematiche legate al mondo immobiliare. ADA Channel si propone di portarle alla vostra conoscenza. Quasi una guida all’acquisto, alle modalità di accesso al mutuo, alla scelta della casa dei sogni e anche al suo arredamento, ad una sua migliore funzionalità, al giusto impiego delle risorse economiche per una casa bella e confortevole ma anche low cost, adeguata ai tempi.

Lascia un commento