Home » Cattolica Assicurazioni e Faro Assicurazioni ricercano personale a Milano

Cattolica Assicurazioni e Faro Assicurazioni ricercano personale a Milano

Cattolica Assicurazioni, è una società cooperativa che nasce nel 1986 a Verona con lo scopo di tutelare i proprietari terrieri dai danni provocati dalla grandine e dagli incendi.

Oggi Cattolica è una delle tredici compagnie assicurative italiane ed è l’unica attiva sul mercato in forma cooperativa.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Addetto Trade Marketing. Il profilo prescelto si occuperà delle attività di supporto allo sviluppo dei progetti di marketing, di monitoraggio dell’andamento delle inizitive ed infine, della gestione dei rapporti con i fornitori. I candidati ideali hanno una precedente esperienza anche minima in area commerciale/marketing e un’ottima conoscenza del pacchetto Office. Si richiede inoltre una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi e la disponibilità ad effettuare trasferte.
  • Addetto Quality Center. Il profilo prescelto si occuperà della configurazione e della manutenzione di test automatici di non regressione e della relativa schedulazione. Il candidato ideale ha un’ottima conoscenza del linguaggio di programmazione vbscript e buone competenze sui linguaggi SQL, HTML e JAVA. Costituiscosce titolo preferenziale l’aver maturato precedenti esperienze sviluppate sui tool di gestione Quality Center e le conoscenze dei processi di test management.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Faro è una Compagnia di Assicurazioni del Gruppo Memo. L’azienda opera nei principali settori assicurativi attraverso un’ampia rete distributiva. Faro rappresenta un gruppo finanziario solido ed affidabile.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Liquidatori. I profili prescelti si occuperanno di verificare l’esistenza e l’entità di un danno e la sua compatibilità con la polizza assicurativa sottoscritta. Verificheranno, inoltre, se il danno è coperto da polizza ed  in quale modo liquidarlo. I candidati ideali, di età compresa tra i 25 ed i 40 anni, possiedono la laurea e sono specializzati nei Rami Elementari, Sanità e Enti Pubblici e Trasporti. E’, inoltre, necessaria aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. La sede di Lavoro è Milano. Sono richieste, inoltre, la residenza o il domicilio nella Provincia indicata o nelle zone limitrofe.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento