Home » Celio offre 8 nuovi posti di lavoro

Celio offre 8 nuovi posti di lavoro

 Celio è uno dei più importanti marchi di moda francese. Fondata nel 1985, la società è divenuta oggi uno dei brand internazionali più famosi, vantando ben 1.000 punti vendita in 70 Paesi (la metà in Francia), 2 marchi distinti (Celio e Celio Club), 4 collezioni ogni anno con 800 modelli a collezione, più di 35 milioni di articoli venduti ogni anno: la società seleziona oggi 8 nuovi professionisti da inserire all’interno delle proprie strutture.

Ecco le nuove posizioni aperte, assunte con contratto a durata indeterminata:

  • Apprendista vice responsabile – Bologna: si cercano candidati con esperienza nel ruolo o come venditori, e conoscenza delle lingue straniere.
  • Apprendista addetto alle vendite – Livorno: opportunità aperta anche a studenti e studentesse, è indispensabile la disponibilità a lavorare tutti i giorni della settimana su turni, occupandosi della ricezione dei colli, della messa in negozio dei prodotti, della vendita, del servizio cliente, dell’utilizzo della cassa e della pulizia dei negozi.
  • Vice responsabile apprendista – Livorno: si cercano candidati con esperienza nel ruolo o come venditori, e conoscenza delle lingue straniere.
  • Responsabile punto vendita – Livorno: si cercano candidati con esperienza nel ruolo e nel segmento, con capacità gestionali e conoscenza delle lingue straniere.
  • Visual merchandising – Zona centro sud
  • Apprendista commesso – Bolzano: opportunità aperta anche a studenti e studentesse, è indispensabile la disponibilità a lavorare tutti i giorni della settimana su turni, occupandosi della ricezione dei colli, della messa in negozio dei prodotti, della vendita, del servizio cliente, dell’utilizzo della cassa e della pulizia dei negozi.
  • Vice responsabile – Bolzano: si cercano candidati con esperienza nel ruolo o come venditori, e conoscenza delle lingue straniere.
  • Responsabile – Bolzano: si cercano candidati con esperienza nel ruolo e nel segmento, con capacità gestionali e conoscenza delle lingue straniere.

 Per maggiori informazioni sulle singole posizioni aperte, e per candidature, potete consultare il seguente riferimento sul sito internet Fashion Jobs.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore.

Lascia un commento