Home » Yamamay assume addette alla vendita e fashion designer

Yamamay assume addette alla vendita e fashion designer

 Yamamay è uno dei più noti marchi di biancheria intima femminile e maschile. Appartenente al gruppo Inticom Spa, con sede a Gallarate, oggi il brand è presente in tutto il territorio nazionale grazie a una serie di punti vendita con proprio marchio, in franchising e in gestione diretta. Oltre 600 spot che sono diventati ben presto punto di riferimento nel comparto. Oggi la società è alla ricerca di alcune posizioni da ricoprire, prevalentemente in Lombardia, nel Lazio e in Campania.

Per quanto ad esempio concerne le figure professionali da inserire come addette alle vendite, la società ricerca personale proveniente dal settore intimo, con propositività e predisposizione ad adoperarsi per obiettivi, naturale inclinazione al lavoro di squadra, flessibilità, aspetto curato e forte predisposizione al customer care. L’offerta è rappresentata da un contratto a tempo determinato, su turni a rotazione, anche durante i week end.

Per quanto invece concerne il ruolo di fashion designer, la società ricerca personale di età anagrafica compresa tra i 20 e i 35 anni con: dimestichezza nell’utilizzo di applicativi Adobe (Illustrator), InDesign, Model Form; esperienza di almeno 2 anni in aziende moda (idealmente pigiameria maglieria); residenza in provincia di Varese o limitrofi; conoscenza della lingua Inglese; contratto a tempo determinato, full time, con prospettiva di assunzione.

Segnaliamo altresì come la società ricerchi personale responsabile di zona che si occupi delle seguenti attività: analisi andamento punti vendita a 360°; monitoraggio della corretta applicazione dei criteri di Visual Merchandising aziendale sui punti vendita; allestimento del punto vendita in specifici momenti della stagione (es: introduzione nuove collezioni, rinnovi layout di negozio, etc.); formazione in aula e sul campo del personale di vendita sulla base delle linee guida aziendali di Visual Merchandising; affiancamento del personale di vendita in fasi particolari (es: apertura punto vendita, introduzione di nuovi layout e criteri espositivi del prodotto, etc.); formazione sul campo del personale di negozio riguardo alle modalità di servizio al cliente finale coerenti con le politiche espositive del prodotto e di immagine del punto vendita, nel rispetto delle linee guida aziendali.

Per consultare tutte le posizioni aperte e proporre la propria candidatura, è a disposizione questo sito web.

 

20 commenti su “Yamamay assume addette alla vendita e fashion designer”

  1. sono michela, vengo da vico equense e sarei molto interessata a lavorare per voi… il settore delle vendite è quello che preferisco perchè mi permette di stare a contatto con le persone e sono molto espansiva e gentile…per eventuali offerte contattatemi via e-mail…grazie!

    Rispondi
  2. Mi chiamo Sara sono della provincia di Napoli,sono interessata a queste offerte,ho esperienza e se vi posso interessare vi mando il mio curriculum…graziee

    Rispondi
  3. Buona sera, mi chiamo Angela sono di Torino, ho molta esperienza nel settore della vendita, sarei interessata a Questa proposta lavorativa, ho 28 anni se possibile anche via email va bene esser contattata.
    Cordiali saluti.

    Rispondi
  4. Mi chiamo Laura sono della provincia di Milano,sono interessata a queste offerta.se vi posso interessare vi mando il mio curriculum…graziee

    Rispondi
  5. Mi chiamo Sara sonodalla provicia di Venezia ,sarei interessata a questa offerta li lavoro….
    Se è possibile vorrei mandarvi il mi curriculm via e-mail..ma qui non la trovo….!!!anche per altre offerte di lavoro posso essere interessata contattatemi via e-mail… grazie mille e arrivederci…

    Rispondi
  6. SALVE SONO ROSSELLA E SAREI INTERESSATA A QUESTA OFFERTA DI LAVORO COME DOVREI FARE PER COMPILARE IL CURRICULUM?STARE A CONTATTO CON LA GENTE MI PIACE TANTO SOPRATUTTO DARE DEGLI OTTIMO CONSIGLI ALLA CLIENTELA.

    Rispondi
  7. Salve,
    Mi chiamo Vanessa, vengo da Tivoli prov.RM;
    Sarei molto interessata al settore vendite; ho già lavorato presso c.commerciali, pertanto non avrei “difficoltà” per turni nei week end.
    Vorrei inviare il mio C.V. come posso procedere?
    Grazie infiniite

    Rispondi
  8. sono una donna di 44 anni che ha esperienza lavorativa di circa 25 anni nel settore dell’intimo e non capisco come mai il tempo massimo per fare un colloquio di lavoro deve essere massimo fino a 35 anni. secondo la mia esperienza non c’è eta per un lavoro!

    Rispondi
  9. Salve,
    Mi chiamo Maria ho 23 anni e sarei interessata al vostro annuncio, abito in provincia di napoli e sono già esperta in questo settore , sono disponibile già da subito il mio recapito telefonico è il:331/ 96/ 73/ 741 aspetto vostre notizie, la ringrazio per avermi dedicato del suo tempo nel leggere la mia e-mail a risentirla a presto.

    Rispondi
  10. Salve sono barbara ho 22 anni e abito in provincia di napoli, sono una ragazza dinamica, volenterosa e di bella presenza. Ho esperienza nel campo delle vendite e amo stare a contatto con la gente. Sono appassionata all’abbigliamento e all’intimo in particolare, e io stessa sono cliente yamamay. Sono diplomata al liceo scientifico, e sono molto interessata alla vostra proposta di lavoro come addetta alle vendite in campania. Attendo notizie. Cordiali saluti

    Rispondi
  11. salve, sono enza e sono interessata al settore vendite, sono della provincia di roma ,adoro il marchio Yamamay io stessa sono una cliente e mi piacerebbe molto lavorare nel settore vendite, attendo una risposta e grazie!

    Rispondi
  12. Salve, sono Maddalena ho 30 anni e sarei interessata ad entrambi le proposte di lavoro, avendo maturato esperienza sia nel settore vendite che sia in quello che riguarda il fashion designer, ho lavorato adetta all’ufficio stile, assistente stilista,e responsabile prodotto Fendi uomo, nelle aziende di maglieria cashmere in Umbria , le mia ultima collaborazione e stata con la Ballantyne.
    In attesa di risposta
    Distinti saluti
    Maddalena Tessitore. .
    grazie

    Rispondi
  13. salve mi chiamo mena sono di caserta, ho 20 anni e ho lavorato: come animatrice,come commessa in un negozio di abbigliamento e calzature, e come addetta alla spa in un centro benessere ed estetica… se volete vi posso inviare il mio c.v., contattatemi via e-mail.. Grazie mille!

    Rispondi

Lascia un commento