Home » Cercasi brillanti laureati da inserire nel gruppo Vodafone

Cercasi brillanti laureati da inserire nel gruppo Vodafone

Un’offerta di inserimento e lavoro per coloro che si sono da poco laureati e conoscono bene le nuove tecnologie e la lingua inglese. Il gruppo Vodafone sta cercando brillanti laureati per i suoi programmi di inserimento: un lasciapassare verso posizioni di più grande prestigio all’interno dell’azienda. Ecco quali sono i requisiti richiesti per presentare la propria candidatura. 

Lavorare in Vodafone

Nata nel 1994, dopo una crescita costante negli ultimi 15 anni, Vodafone Italia è oggi leader nel mercato della telefonia mobile, con oltre 30 milioni di SIM attive in tutto il paese. L’azienda può contare su oltre 7 mila dipendenti.

Cercasi brillanti laureati da inserire nel gruppo Vodafone

Sono diverse le figure professionali attualmente ricercate all’interno del gruppo Vodafone, destinate alle differenti sedi presenti sul territorio nazionale. Le posizioni attualmente aperte nel gruppo sono al momento riferite a professionisti e a giovani neolaureati che vogliano intraprendere una carriera di tipo internazionale.

Ecco quali sono i profili al momento più ricercati in Italia tra studenti e neolaureati:

  • Vodafone Discover Program 2016 Europe-Italia-Lombardia
  • Vodafone Internship Program 2016 Europe-Italia-Lombardia.

Per la prima posizione il candidato ideale ha un eccellente profile accademico, con una Laurea Magistrale o un Master, un ottimo livello di Inglese e un’esperienza lavorativa acquisita non piu’  lunga di un anno.

Per la seconda posizione si richiede invece:

  • Laurea triennale o magistrale in tutti i corsi di laurea;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e passione per le nuove tecnologie di comunicazione;
  • Spiccate capacità analitiche per valutare, leggere dati, impostare ed effettuare analisi;
  • Forti capacita’ relazionali e comunicative;
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese e mentalità internazionale.

Come potete vedere ci sono sia programmi di stage che programmi di inserimento rivolti ai più giovani. In alternativa si possono controllare tutte le posizioni aperte per i professionisti con diversi anni di lavoro alle spalle.

Se siete quindi interessati ad avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti alle figure professionali indicate o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

https://vodafone.taleo.net/careersection/5/jobsearch.ftl?lang=it

Lascia un commento