Home » CITROEN assume stagisti in Lombardia

CITROEN assume stagisti in Lombardia

 Siete curiosi di sapere chi è e cosa fa Citroen e quali persone sta cercando al momento? Citroen è una casa automobilistica francese con un lungo passato alle spalle. E’ stata infatti fondata nel 1919 dal personaggio di cui tuttora porta il nome, e oggi appartiene a PSA Peugeot Citroen. Oggi il gruppo è presente con sedi produttive e commerciali in numerosi paesi del globo e impiega più di 13 mila dipendenti.

Chi sta cercando Citroen

In questo momento il gruppo Citroen è alla ricerca di personale giovane da inserire all’interno del team italiano. E’ infatti alla ricerca di tre figure di stagisti per la regione Lombardia, i quali dovranno essere impiegati nelle seguenti posizioni:

  • Stage Contabilità
  • Stage Tesoreria e Contabilià Banche
  • Stage Supporto Campagne di Richiamo.

Per la prima posizione l’azienda ricerca un laureato in discipline economiche con buona conoscenza della lingua inglese e francese.

Per la seconda posizione invece sono previste le seguenti attività di formazione:

– Formazione sull’attività dell’area Tesoreria
– Gestione dei fabbisogni e delle previsioni di Tesoreria delle società del Gruppo PSA Peugeot Citroën
– Predisposizione bonifici bancari
– Rilevazioni contabili relative alle operazioni bancarie
– Riconciliazioni bancarie
– Formazione su sistemi contabili SAP
– Registrazione casse e multe
– Analisi conti contabili

Per la terza posizione viene ricercata infine una persona dinamica, flessibile, precisa, dotata di spirito d’iniziativa, buone doti relazionali e una spiccata attitudine al lavoro in team.Completano il profilo la dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare di Excel e la buona conoscenza della lingua francese e inglese.

Per tutti gli stage la sede di lavoro è Milano.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono gli altri requisiti richiesti oppure volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

https://psa_italia.recruitmentplatform.com/citroen_lavoraccon_noi/IT/index.html

 

Lascia un commento