Home » Community Group cerca stagista

Community Group cerca stagista

 Community Group è un’azienda operante nella consulenza e nella comunicazione. La società si dichiara oggi interessata a reclutare uno stagista per la propria divisione D. Community, che possa immediatamente prendere parte al processo di nuova crescita dell’organico aziendale. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questo ruolo e in che modo poter inviare la propria candidatura.

Per quanto attiene le principali mansioni che lo stagista nella divisione D. Community andrà a svolgere una volta inserito nell’organizzazione, ricordiamo:

  • Digital Copywriting
  • Monitoraggio e supporto operativo alle varie fasi del progetto
  • Gestione operativa dei social network
  • Assistenza alla progettazione strategica

La società precisa inoltre che il candidato ideale è in possesso dei seguenti principali requisiti di riferimento:

  • Laurea in ambito Comunicazione
  • Ottima conoscenza dell’Inglese
  • Capacità di scrittura rivolta ai media digitali
  • Capacità di relazione e lavoro di team
  • Passione e conoscenza dello scenario digital: Social media marketing, Internet PR, Data Analysis

Per quanto attiene l’informativa supplementare erogata dalla società, segnaliamo ulteriormente come la sede di lavoro sia Milano, e come l’inizio previsto delle attività di collaborazione sia a partire dal prossimo mese di settembre.

 Per quanto invece riguarda le modalità di candidatura, è sufficiente predisporre una breve lettera di presentazione, accompagna da un curriculum vitae approfondito e dettagliato, e dalla necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali, da inviare all’indirizzo di posta elettronica job at communitygroup.it (indicando come riferimento “Stagista area digital – Divisione D. Community).

La data di scadenza per l’invio delle offerte è attualmente fissato per il prossimo 15 settembre 2013.

Per poter disporre di maggiori informazioni sulla società, e per conoscere le eventuali ulteriori iniziative di recruitment, vi consigliamo invece di consultare il sito internet communitygroup.it, dove potrete altresì migliorare la conoscenza sulle attività che vengono svolte da questo operatore dinamico nel campo della consulenza e della comunicazione.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni di lavoro nello stesso settore.

Lascia un commento