Home » Mondial Assistance ricerca personale

Mondial Assistance ricerca personale

Mondial Assistance è un’azienda leader mondiale nei servizi di assistenza e nelle assicurazioni viaggi. L’obiettivo di Mondial Assistance è un forte punto di riferimento in grado di soddisfare tutte le esigenze nel campo dell’assistenza, dell’assicurazione viaggi e dei servizi.

Mondial Assistance è alla ricerca del seguente personale:

  • Product Manager. Il profilo prescelto si occuperà della gestione dei rapporti commerciali con i clienti e parteciperà alla pianificazione delle strategie necessarie per la commercializzazione di prodotti assicurativi. Il candidato ideale possiede un diploma o una laurea ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 3 anni nella medesima mansione. Possiede, inoltre, delle doti di project management e di problem solving, una buona padronanza dell’inglese e la disponibilità a viaggi e trasferte.

  • Attuario Junior. Il profilo prescelto sarà inserito all’interno della Direzione Tecnica nella sezione Attuariato & Riassicurazioni e si occuperà dell’analisi delle basi tecniche, della strutturazione delle tariffe, dello sviluppo di modelli di valutazione della redditività di prodotti assicurativi ed infine dell‘analisi di piani di ritenzione dei rischi. Il candidato ideale è neolaureato o laureando in Scienze Statistiche e Attuariali, o in Scienze Economiche o Economia e Finanza. Possiede, inoltre, un’ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altri linguaggi di programmazione per l’analisi statistica (come ad esempio SAS).  Buona conoscenza dell’inglese.
  • Operatori telefonici per la Centrale che opera nel settore assistenza al veicolo per la propria sede a Milano. Il profilo prescelto si occuperà orincipalmente della risposta telefonica, dell’organizzazione dell’assistenza al veicolo e alle persone e della relazione con i fornitori. Il candidato ideale possiede grandi capacità di comunicazione telefonica, una forte propensione al lavoro di squadra ed una buona cultura generale (diplomati, studenti, laureati). Possiede, infine, la conoscenza dell’inglese e dei principali programmi di videoscrittura.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora in Azienda.

Lascia un commento