Home » Comune di Follonica, ecco le nuove assunzioni previste per il 2022

Comune di Follonica, ecco le nuove assunzioni previste per il 2022

Importanti notizie per tutti coloro che risiedono in Toscana e hanno intenzione di lavorare nella pubblica amministrazione. Infatti, il Comune di Follonica, città che si trova in provincia di Grosseto, ha bandito ben tre nuovi concorsi che sono finalizzati all’assunzione di 8 nuove figure lavorative, che dovranno rispondere a differenti requisiti.

L’obiettivo è quello, in ogni caso, di assumere queste nuove risorse tramite un contratto a tempo pieno e, soprattutto, indeterminato. Insomma, un’occasione davvero d’oro per chi è alla ricerca di un lavoro, in un momento in cui non è facile trovare un impiego fisso e, in ogni caso, sufficientemente remunerato.

Da notare, fin da subito, come questi tre nuovi concorsi che sono stati banditi da parte del Comune di Follonica hanno un termine ben preciso, che è quello del 9 febbraio 2022. Il primo riguarda l’assunzione di tre collaboratori tecnici, che devono avere un profilo professionale di impiantista-idraulico, elettricista e operaio muratore-impiantista, che verranno collocati all’interno del settore dei lavori pubblici, con un profilo professionale B3. In questo caso, è richiesto solamente il diploma di scuola media o scuola dell’obbligo, insieme a un diploma di qualifica di istruzione professionale.

Lascia un commento