Home » Concorsi, un posto da Dirigente Medico al Cardarelli di Napoli

Concorsi, un posto da Dirigente Medico al Cardarelli di Napoli

 

 

 

Concorsi, pubblicato in Gazzetta il bando per un posto di Dirigente Medico presso l’Azienda Ospedaliera “Cardarelli di Napoli”. Il termine ultimo per la domanda scade il 28 settembre prossimo e si tratta di un avviso pubblico, per titoli e colloquio, valido al conferimento di un incarico a tempo determinato, della durata di sei mesi, per un posto di Dirigente Medico Malattie Infettive per la Uosc di Chirurgia Laparoscopica, Specialistica e Trapianti di Fegato.

Sulla durata della posizione c’è una nota particolare e della quale vorremmo informarvi: dopo i primi 180 giorni c’è la possibilità di una proroga per altri 18 mesi, con ulteriore durata allungabile di sei mesi in sei mesi. Insomma: una sorta di continuità pur se ristretta nella’mbito di una precarizzazione che, comunque, non è mai inferiore a quasi 200 giorni iniziali di lavoro. Non sarà la Panacea di tutti i mali, ma di questi tempi ed in una zona a così forte despressione occupazionale come la Campania, ci sembra se non altro una buona notizia da darvi.

Massima attenzione, poi, alle modalità di presentazione della domanda di partecipazione all’avviso. Molto spesso sono proprio i vizi di forma a fare da prima, fondamentale e decisiva selezione di un potenziale candidato. Questa deve essere redatta in carta semplice e assieme ad va acclusa la relativa documentazione: deve essere inviata all’ A.O.R.N. “A.Cardarelli” U.O.S.C. Gestione Risorse Umane – Settore Acquisizione Risorse Umane-Via Antonio Cardarelli, n°9, cap 80131, Napoli. Tramite servizio postale, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, oppure presentata direttamente in plico chiuso all’Ufficio Protocollo Generale della A.O.R.N “A.Cardarelli”, dalle ore 9 alle 14 di ogni giorno feriale. Sabato escluso. Vi segnaliamo, infine, che il termine ultimo per la presentazione della relativa domanda scade alle ore 12 del 28 settembre 2011. Dunque, per chi avesse l’intenzione di candidarsi, i giorni a disposizione ci sono ancora tutti.

Photo Credit|wikio

 

Fonte:DIR N. 57 del 01-09-2011

 

Il bando del concorso.

 

 

Lascia un commento