Home » Concorso per 14 addetti alle pulizie – marzo 2013

Concorso per 14 addetti alle pulizie – marzo 2013

 La Comunità comprensoriale Valle Pusteria – brunico ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di 14 posti di addetti alle pulizie / inservienti, con profilo professionale n. 2 – 2° qualifica funzionale. Il concorso scade il 27 marzo 2013: vediamo più nel dettaglio quali sono le caratteristiche del bando e in che modo sia possibile poter presentare la propria domanda di partecipazione alla gara di selezione del personale.

 Il Consorzio-azienda Centro residenziale di Cura Media Pusteria negli scorsi giorni ha avvisato di aver indetto un concorso pubblico per esami per la copertura dei seguenti posti d’organico: 14 posti in qualità di addetto/a alle pulizie/ inserviente (profilo professionale n. 2 – 2a qualifica funzionale).

Di questi, 12 posti sono riservati ai candidati del gruppo linguistico tedesco e 2 posti sono riservati ai candidati del gruppo linguistico italiano. Tuttavia, prosegue l’avviso del Consorzio, esiste la possibilità di assegnare i posti ai candidati di un altro gruppo linguistico, tenendo conto rispettivamente conservando i contingenti spettanti al relativo gruppo linguistico. Il termine di consegna per il concorso è attualmente fissato nella data del 27.03.2013 – ore 12.00. I candidati devono essere in possesso dei titoli richiesti al momento della scadenza del termine di concorso.

Le domande dovranno essere redatte in carta libera ed in conformità al fac-simile a disposizione presso la segreteria del Centro residenziale di cura Media Pusteria, via Goethe 15, 39031 Brunico, e dovranno pervenire alla segreteria del Centro residenziale di cura Media Pusteria entro e non oltre il termine di consegna sopraccitato. Le domande presentate oltre il termine sopraccitato non verranno riconosciute come consegnate in tempo utile, indipendentemente dalla data di spedizione risultante dal timbro postale. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria del Centro residenziale di cura Media Pusteria (tel. 0474/412600).

Nelle prossime settimane, nuovi concorsi per la stessa posizione professionale ora oggetto del nostro articolo. Continuate a tenerci d’occhio per non perdere nemmeno un aggiornamento!

Lascia un commento