Offerta di lavoro per collaboratore farmacista – marzo 2013

di Redazione Commenta

La Farmacia Comunale di Surbo ha indetto – con una scadenza fissata per il 7 aprile 2013 – una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo determinato di un posto di farmacista collaboratore – livello A1. Cerchiamo dunque di comprendere nel dettaglio quali siano le caratteristiche del bando di selezione pubblica, quali le opportunità concesse e in che modo poter domandare la partecipazione alla selezione di cui sopra.

Stando a quanto contenuto nell’avviso, il presidente del consiglio di amministrazione in esecuzione della deliberazione dell’assemblea dei soci del 28 febbraio 2013, rende noto che la farmacia comunale di Surbo S.r.l., società a prevalente capitale pubblico, indice selezione pubblica per titoli ed esami, nel ruolo di farmacista collaboratore a tempo determinato (un anno), per la copertura di un posto di farmacista collaboratore, profilo professionale ed inquadramento contrattuale: livello A1 C.C.N.L. per i dipendenti di farmacie municipalizzate, da impiegare presso la farmacia comunale sita in Surbo, localita’ Giorgilorio alla via C. De Giorgi, 3.

Per quanto attiene i principali requisiti, sono domandati: a) possesso della laurea (DL) in farmacia o in chimica e tecnologie farmaceutiche del vecchio ordinamento, ovvero ai sensi del decreto MIUR del 5 maggio 2004, i corrispondenti titoli di studio di lauree specialistiche (LS): CLS 14/S «Classe delle lauree specialistiche in farmacia e farmacia industriale»; b) iscrizione all’Albo dei farmacisti con indicazione della posizione di iscrizione.

La domanda di ammissione al concorso, deve essere spedita in busta chiusa entro e non oltre il 7 aprile 2013. Il calendario delle prove è il seguente: 11 aprile 2013, ore 10 – prova scritta; 11 aprile 2013, ore 16 – prova orale. Le prove si terranno presso il Comune di Surbo, via Codacci Pisanelli, 21 – 73010 Surbo (Lecce).

Il bando integrale e relativa domanda di partecipazione, sono visionabili sul sito: www.comune.surbo.le.it.

Nel corso delle prossime settimane torneremo a informarvi su nuove occasioni professionali e concorsi per l’area sanità / farmacia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>