Home » Concorso per dirigenti veterinari in Trentino Alto Adige

Concorso per dirigenti veterinari in Trentino Alto Adige

 L’azienda sanitaria della provincia autonoma di Bolzanocomprensorio sanitario di Bolzano – ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per posti di dirigente veterinario/a di varie discipline . vediamo allora in cosa consiste tale bando, e in che modo poter assumere maggiori informazioni sulle caratteristiche di questo procedimento e, infine, in che modo potersi candidare efficacemente per partecipare al concorso di riferimento.

In particolare, la Asl afferma come siano indetti pubblici concorsi, per titoli ed esami, presso il Comprensorio sanitario di Bolzano, per: un posto di dirigente veterinario/a – disciplina igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati, riservato al gruppo linguistico tedesco; due posti di dirigente veterinario/a – disciplina di sanita’ animale, riservato al gruppo linguistico tedesco.

Il termine per la presentazione delle domande redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica, ovvero entro il 4 marzo 2013. I concorsi, i cui estratti sono stati pubblicati nel Bollettino ufficiale della regione Trentino-Alto Adige n. 18/IV del 9 maggio 2011 e n. 47/IV del 5 dicembre 2011, sono disponibili in versione integrale sul sito internet del Comprensorio sanitario di Bolzano www.sabes.it.

Requisito essenziale: attestato di conoscenza delle lingue italiana e tedesca, indipendentemente dall’appartenenza linguistica. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio assunzione e stato giuridico del Comprensorio sanitario di Bolzano (Tel. 0471/908231). Vi consigliamo inoltre di consultare attentamente la versione integrale del bando, a disposizione sul sito internet www.sabes.it, dove sarà altresì possibile conseguire ulteriore informativa relativa a nuove opportunità lavorative disponibili nella stessa struttura.

Nelle prossime settimane riporteremo altre occasioni professionali presso lo stesso settore. Continuate pertanto a seguirci per non perdere nemmeno un aggiornamento su queste possibilità di carriera. Seguiranno aggiornamenti specifici su tutti gli altri concorsi predisposti nel Nord Italia per tale ambito di riferimento professionale.

Lascia un commento