Home » Bolzano, concorso per 1 dirigente medico dello sport

Bolzano, concorso per 1 dirigente medico dello sport

 Presso il Comprensorio Sanitario di Bolzano è stato indetto un pubblico concorso, per  titoli  ed  esami, finalizzato all’assunzione di 1 dirigente medico,con  rapporto  di lavoro a part time al  75%, nel Servizio  di medicina dello sport – disciplina di medicina dello sport,  riservato al gruppo linguistico tedesco. Indipendentemente dalla riserva linguistica stabilita, possono comunque concorrere anche aspiranti appartenenti agli altri gruppi linguistici. I requisiti richiesti dal bando e che dovranno essere in possesso dei candidati al momento della scadenza del bando sono:

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

– idoneità fisica all’impiego da accertarsi presso il Comprensorio sanitario al momento dell’assunzione

laurea in medicina e chirurgia

specializzazione nella disciplina oggetto del concorso, oppure in materie equipollenti

– iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici

attestato di conoscenza delle lingue italiana e tedesca per la carriera direttiva (gruppo A )

Le domande devono pervenire alla Ripartizione per la Gestione delle Risorse Umane del Comprensorio di Bolzano, via Lorenz Böhler 5, 39100 Bolzano, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 9 agosto 2010, e potranno essere portate a mano o per mezzo raccomandata. I candidati dovranno allegare alla domanda di ammissione qualunque attestato formativo e professionale che possa risultare utile ai fini della valutazione, il curriculum vitae e la certificazione relativa all’appartenenza ad uno dei tre gruppi linguistici secondo le modalità che si trovano descritte dettagliatamente all’interno del bando.

L‘esame previsto dal bando sarà composto da tre prove, una scritta, una pratica ed una orale. Il non raggiungimento della sufficienza in ciascuna delle prove d’ esame escluderà il candidato dalla graduatoria. Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi al Comprensorio Sanitario di Bolzano, via Lorenz Böhler 5, Bolzano, Ripartizione per la Gestione delle Risorse Umane telefonando ai numeri 0471/ 908226, 0471/908231, da lunedì al giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00, mentre il venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:00.
Per scaricare il bando completo con la relativa domanda di partecipazione, cliccare qui.

Fonte: GU n. 54 del 9-7-2010

Lascia un commento