Home » Potenza, concorso pubblico per 3 geometri

Potenza, concorso pubblico per 3 geometri

 L’azienda ospedaliera San Carlo di Potenza ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di 3 posti di geometra – assistente tecnico, categoria C, a tempo indeterminato.

I requisiti generali previsti dal bando riguardano il possesso della cittadinanza italiana o, in alternativa, essere residenti in uno dei Paesi dell’Unione Europea, e l’idoneità fisica all’impiego, mentre l’unico requisito specifico richiesto dal bando per accedere al concorso e di cui bisogna essere in possesso al momento della presentazione della domanda è il diploma di geometra.


L‘esame del concorso sarà composto da tre prove, una scritta, una pratica ed una orale.

Per la prova scritta il candidato dovrà dimostrare la propria preparazione in materia di legislazione sugli appalti, in particolar modo sulla direzione dei lavori e la loro progettazione.
La prova pratica vedrà la progettazione di alcune opere in ambito ospedaliero.

Per la prova orale, invece,  si effettuerà una verifica sulle materie delle prime due prove, in più si attesterà la conoscenza delle nozioni base dell’organizzazione aziendale, della legislazione sanitaria, inoltre bisognerà dar prova di saper utilizzare le apparecchiature informatiche nonchè le applicazioni più conosciute ed, infine, vi sarà una verifica sulla lingua inglese di livello elementare.

I candidati interessati a partecipare avranno tempo fino al 22 luglio 2010 per inoltrare la domanda di partecipazione, che dovrà essere indirizzata al Direttore dell’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo, via Potito Petrone, 85100 Potenza, e potranno essere portate a mano o inviate tramite raccomandata.
E’ consigliabile allegare alla domanda di ammissione al concorso qualunque titolo di studio si sia conseguito, nonché il curriculum vitae, essendo oggetti di valutazione per la graduatoria.

Per scaricare il bando integrale, cliccare su questo link, dove troverete, inoltre, tutti gli allegati che serviranno per completare la documentazione.

Per qualunque informazione o chiarimento, è possibile contattare l’ufficio per la Gestione e lo Sviluppo delle Risorse Umane al numero 0971/613709 – 612739.

Fonte: GU n. 49 del 22-6-2010

Lascia un commento