Home » Concorso per posto di lavoro all’Arpa Lombardia

Concorso per posto di lavoro all’Arpa Lombardia

 L’ArpaLombardia ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di dirigente amministrativo per la gestione delle attivita’ inerenti i contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture. Il termine per partecipare al concorso è fissato nel 9 giugno 2013: vediamo quindi quali sono le principali caratteristiche del bando e in che modo sia possibile partecipare al concorso.

Il concorso – afferma l’Arpa – è finalizzato alla copertura di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo per la gestione delle attivita’ inerenti i contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture a tempo pieno e indeterminato. L’inquadramento giuridico ed economico nei  ruoli  del  personale dell’Agenzia   sara’   effettuato   conformemente   alle    normative contrattuali vigenti (CCNL del personale  della  Dirigenza  Sanitaria Professionale Tecnica ed Amministrativa del S.S.N.).

Per quanto attiene i requisiti specifici di ammissione, si ricorda che gli elementi domandati sono i seguenti:

  • diploma di Laurea Magistrale, Specialistica o secondo  vecchio ordinamento   in:   Scienze   Politiche,   Economia   e    Commercio, Giurisprudenza  ai  sensi  del  vigente  ordinamento;

 

  • servizio di ruolo presso pubbliche amministrazioni, svolto  in profili professionali o ruoli per l’accesso ai quali e’ richiesto  il diploma di laurea, per un periodo  pari  ad  almeno  cinque  anni  in attivita’ svolte nella gestione dei procedimenti inerenti i contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture ex D.lgs. 163/2006 e s. m. e i. –     oppure – soggetti in possesso della qualifica di dirigente di  struttura privata muniti di diploma di laurea di cui al  precedente  punto  1., che hanno svolto per almeno cinque anni le funzioni  dirigenziali  in attivita’ attinenti a quanto sopra riportato.

 Per poter disporre di maggiori informazioni vi consigliamo di consultare la copia integrale del bando, pubblicata presso l’Albo dell’Agenzia e sul sito internet www.arpalombardia.it – sezione bandi e concorsi  –  e  disponibile  presso  U.O.C.  Organizzazione  e Personale – Ufficio  Concorsi  –  tel.  0269666.292-316-317,  via  I. Rosellini, 17 20124 – Milano, dal lunedi’ al giovedi’ dalle ore  9,00 alle ore 12,30 e dalle ore  14,00  alle  ore  16,00,  oppure  tramite e-mail all’indirizzo [email protected].

Lascia un commento