Home » Concorso per psicologi alla USL di Ravenna – marzo 2013

Concorso per psicologi alla USL di Ravenna – marzo 2013

 L’Azienda Unità Sanitaria Locale di Ravenna ha indetto – con scadenza 21 marzo 2013 – un avviso di selezione per l’eventuale conferimento di n. 3 incarichi libero-professionali a laureati in Psicologia per lo svolgimento di attività finalizzate alla realizzazione del progetto “Psicologia Ospedaliera”, in attuazione della determinazione del Direttore ad interim dell’U.O. Politiche e Sviluppo Risorse Umane n. 191 del 25/2/2013.

Stando a quanto si legge nell’avviso, i requisiti, da autocertificare ai sensi della vigente normativa (da possedere contemporaneamente alla data di scadenza del termine stabilito nella presente proposta per la presentazione delle candidature),sono i seguenti: laurea in Psicologia (Specialistica o Magistrale o Quinquennale vecchio ordinamento); specializzazione post laurea in Psicologia o in disciplina equipollente oppure titolo di specializzazione in Psicoterapia riconosciuto ai sensi degli articoli 3 e 35 della Legge 18/2/1989, n. 56, come equipollente al diploma rilasciato dalle corrispondenti scuole di specializzazione universitaria; iscrizione all’Albo dell’Ordine professionale degli Psicologi; curriculum idoneo a dimostrare esperienza professionale consolidata per la presa in carico psicologica di pazienti in corso di ricovero ospedaliero in reparti afferenti a diverse branche specialistiche; curriculum idoneo a dimostrare esperienza di presa in carico per trattamenti brevi e intensivi mirati alla stablizzazione emotiva del paziente e del suo familiare, tramite interventi di sostegno e di coping.

Per quanto attiene le principali caratteristiche della relazione di lavoro, ogni rapporto avrà durata massima triennale subordinata a verifica annuale, finalizzata alla conferma o termine del rapporto connesso al progetto sperimentale. L’impegno orario sarà commisurato all’attività richiesta per conseguire gli obiettivi progettuali, da articolarsi secondo modalità da concordare con il medico referente di Direzione Sanitaria, o suo delegato, a fronte di un compenso omnicomprensivo di € 38.559,36 su base annua, oltre a oneri previsti per legge, comprensivo del costo per l’eventuale utilizzo del proprio automezzo per gli spostamenti che si renderanno necessari nell’espletamento delle attività.

 Le candidature, redatte utilizzando il modello scaricabile dal sito web www.ausl.ra.it al link “bandi e concorsi” e firmate in calce, corredate da fotocopia non autenticata di documento di identità, dovranno essere trasmesse secondo uno dei seguenti modi: a mezzo del Servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Al Direttore generale Azienda USL di Ravenna – Via De Gasperi n. 8 – 48121 Ravenna (RA); consegnata a mano, dall’interessato o tramite incaricato, direttamente all’U.O. Politiche e Sviluppo Risorse Umane – Settore Acquisizione Risorse Umane al seguente indirizzo: Largo Chartres n. 1 (angolo Via De Gasperi n. 8) – piano rialzato – Ravenna, rispettando i seguenti orari: mattino, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12; inviate, in un unico file in formato PDF che comprenda anche curriculum e allegati, unitamente a scansione di documento di identità personale del sottoscrittore, utilizzando una casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC del Settore Acquisizione Risorse Umane dell’Azienda USL di Ravenna: [email protected].

 

Lascia un commento