Home » Concorso per psicologo Emilia Romagna

Concorso per psicologo Emilia Romagna

 L’Ordine degli psicologi della Regione Emilia Romagna ha diramato la rettifica del bando relativo al concorso pubblico per titoli ed esami ad un posto di ruolo con inquadramento nell’area A e posizione economica A1, a tempo indeterminato con orario di lavoro part-time per 25 ore settimanali, per l’espletamento delle mansioni di supporto operativo alla segreteria. Vediamo nel dettaglio quali siano le caratteristiche del bando, in scadenza per il 27 marzo 2013.

 In particolare, l’Ordine comunica che sul sito www.ordpsicologier.it, nella sezione Albo Pretorio, e’ stata pubblicata una rettifica al bando relativo al concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di ruolo con inquadramento nell’area A e posizione economica A1, a tempo indeterminato con orario di lavoro part-time per 25 ore settimanali, per l’espletamento delle mansioni di supporto operativo alla Segreteria dell’Ordine degli Psicologi dell’Emilia-Romagna con riferimento, tra l’altro, alla tenuta del protocollo informatico, alla gestione delle spedizioni postali, all’inserimento dati connessi alle attivita’ dell’Ente (avviso pubblicato nella G.U. n. 85 del 30 ottobre 2012).

La rettifica – afferma l’Ordine – concerne alcune specifiche sulle modalita’ di documentazione dei titoli da parte dei candidati unitamente l’esplicitazione dei punteggi da attribuire per i titoli medesimi nonche’ una precisazione in ordine alle modalita’ di espletamento della prova orale. L’ordine comunica inoltre che sono variati anche i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso. Queste ultime, redatte servendosi esclusivamente del modello allegato al bando, potranno essere trasmesse unicamente da una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo PEC [email protected], a pena di irricevibilita’, a partire dalle ore 9.00 di martedi’ 26 febbraio 2013 e non oltre mercoledi’ 27 marzo 2013 alle ore 11.00 anziche’ dalle ore 9.00 del 18 febbraio 2013 alle ore 11.00 del 19 marzo 2013 come inizialmente previsto.

Copia integrale del bando è disponibile nella sezione Albo Pretorio all’indirizzo www.ordpsicologier.it. Nel corso delle prossime settimane torneremo su tale tema, esponendovi nuove occasioni professionali nello stesso comparto.

 

Lascia un commento