Home » Concorso per sei ostetriche – aprile 2013

Concorso per sei ostetriche – aprile 2013

 Stando a quanto diramato dallo stesso ente proponente, in esecuzione della deliberazione n. 198 del 6 marzo 2013 è emesso concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di sei posti di collaboratore professionale sanitario – ostetrica. Come nostra abitudine, pertanto, andiamo a comprendere quali siano i principali termini di partecipazione al concorso, e in che modo sia possibile potersi candidare al bando.

Anzitutto, segnaliamo come il termine utile per la presentazione delle domande di ammissione al concorso scade alle ore 16 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del relativo avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Considerato che l’avviso è stato pubblicato il 2 aprile, ne consegue che la scadenza dei termini per la presentazione delle domande è stata fissata nel 2 maggio.

Ancora, sottolineiamo come il testo integrale del bando di concorso è stato pubblicato  sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia serie avvisi e concorsi n. 12 del 20 marzo 2013, ma che è possibile comunque ottenere tutte le informazioni di riferimento sul sito internet aodesiovimercate.it.

Chi volesse partecipare al concorso dovrà allegare alla domanda di  partecipazione la
ricevuta comprovante l’avvenuto versamento di 7,00 euro, non rimborsabili, da  effettuarsi a mezzo c/c postale n. 41562208 intestato all’Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate  –  via  Santi Cosma Damiano  n.  10  –  20871  Vimercate,  indicando  come  causale «Contributo spese partecipazione concorso pubblico».

 Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio concorsi  della sede di Desio – Via Mazzini, 1 (presso  Ospedale)  tel.0362/385366  – 367 – 368 – 369, presso il quale sono disponibili i  bandi  integrali, oppure visitare il sito internet www.aodesiovimercate.it. Vi consigliamo pertanto di prendere visione del sito internet appena ricordato per poter completare la migliore informativa sulle modalità di partecipazione, andando così a scaricare la domanda di adesione al bando.

Nelle prossime settimane ripoteremo nuove occasioni professionali e nuovi concorsi nello stesso settore di riferimento.  Continuate pertanto a seguirci con la solita frequenza per non perdere nemmeno un aggiornamento su tutti i concorsi relativi all’ambito della sanità e delle organizzazioni ospedaliere.

Lascia un commento