Home » ConTe.it offre nuovi posti di lavoro

ConTe.it offre nuovi posti di lavoro

 ConTe.it è uno dei più noti brand assicurativi nel mondo delle compagnie “dirette”. La società cerca oggi di reclutare nuovo personale che possa perseguire gli obiettivi di crescita del proprio organico: vediamo dunque quali sono i principali ruoli a disposizione all’interno della struttura organizzativa, e in che modo sia possibile candidarsi alla copertura di ciascuno di essi con l’invio del proprio curriculum vitae e professionale.

Per quanto ad esempio attiene alla ricerca di nuovi consulenti assicurativi di vendita, le persone prescelte, inserite all’interno dell’area Sales, supporteranno attraverso l’utilizzo di canali telefonici e informatici i potenziali clienti nella scelta dei prodotti assicurativi. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 23 ed i 29 anni, un diploma o cultura universitaria ed una buona conoscenza del PC. In particolare, si cercano persone spigliate, flessibili, con ottime capacità relazionali e comunicative, spiccata attitudine alla vendita e a lavorare in team. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni. La retribuzione, oltre ad una parte fissa, prevederà forti incentivi.

 La ricerca riguarda anche dei liquidatori sinistri, avviati alla carriera di Liquidatori Sinistri Auto con particolare riferimento ai danni materiali. Le risorse ricercate verranno inserite all’interno dell’area di riferimento e si occuperanno della gestione e liquidazione sinistri. Verificheranno la correttezza documentale ricevuta e si occuperanno della fase di istruzione della pratica complessiva; richiederanno in base alle necessità gli accertamenti procedurali previsti e garantiranno l’adempimento di tutte le attività amministrative di archiviazione dati necessarie. Infine definiranno gli importi da liquidare agli assicurati nei limiti previsti. Il candidato ideale è diplomato o laureato in materie giuridiche/economiche. Preferibilmente ha maturato almeno un’esperienza nella trattazione dei sinistri presso contesti aziendali modernamente strutturati. Si valuteranno candidature con differente seniority (junior/senior). Completano il profilo ottime doti relazionali e spirito di negoziazione, capacità organizzative, affidabilità e attitudine al lavoro in team.

Per conoscere tutte le posizioni aperte e ricollegare a ciascun ruolo l’invio del proprio cv, vi consigliamo di consultare la pagina delle offerte di lavoro ConTe.it.

Lascia un commento