Home » ConTe.it ricerca personale a Roma

ConTe.it ricerca personale a Roma

ConTe.it è il nuovo brand della Società EUI Limited, appartenente ad Admiral Group plc, leader di mercato delle assicurazioni online RC auto dirette nel Regno Unito. Oggi il Gruppo Admiral è il terzo per assicurazioni dirette in Gran Bretagna ed è presente sul mercato britannico.

ConTe.it-EUI Limited per la distribuzione dei propri prodotti assicurativi si avvale esclusivamente del proprio sito Internet e dei propri consulenti telefonici (attivi a Roma presso la sede della società).

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Consulenti assicurativi. I profili prescelti, attraverso l’uso di canali telefonici ed informatici,  si occuperanno di supportare i potenziali clienti nella scelta dei prodotti assicurativi. Si offre ai candidati selezionati una forte opportunità di crescita professionale. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 23 ed i 29 anni, un diploma o cultura universitaria (preferibilmente in area legale/economica) ed una buona conoscenza del PC.  Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. La sede di lavoro è Roma.
  • Sales trainer. Il profilo prescelto si occuperà di progettare i programmi formativi, degli affiancamenti on the job, del monitoraggio e della reportistica della formazione. Il candidato ideale possiede una laurea in materie umanistiche ed ha un’ottima conoscenza del pacchetto Office. Possiede, inoltre, la conoscenza dell’inglese e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa dai 2 ai 3 anni nella medesima mansione. La sede di lavoro è Roma – Bufalotta.
  • Addetto customer service. Il profilo prescelto si occuperà di fornire informazioni ai propri clienti e di gestire eventuali problemi, proponendo le soluzioni migliori. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 23 ed i 29 anni, un diploma o cultura universitaria (preferibilmente in ambito legale o economico) ed una buona conoscenza del PC. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza lavorativa  nella medesima mansione. La sede di lavoro è Roma.

Per candidarsi nelle seguenti posizioni, inviare il curriculum a: ConTe.it, Via della Bufalotta 374, 00139 Roma, candidarsi sul sito ConTe.it, alla sezione Lavora con noi.

Lascia un commento