Home » Costa Crociere assume: le posizioni per il 2013

Costa Crociere assume: le posizioni per il 2013

 Costa Crociere è uno dei leader mondiali nella navigazione crocieristica di corto e lungo raggio. La società offre una vasta gamma di singole crociere e, di conseguenza, una ricchissima serie di posizioni aperte presso l’azienda. Cerchiamo dunque di comprendere quali siano le posizioni professionali attualmente disponibili in Costa Crociere, quali requisiti sono richiesti e in che modo potersi candidare.

Per quanto concerne le posizioni a bordo, sottolineiamo la ricerca di primi e di secondi ufficiali di coperta, in possesso di patente C.L.C. (Capitano di Lungo Corso) e relativo Certificato IMO ’95 (Arpa – GMDSS), significativa esperienza di bordo, età indicativamente non superiore ai 35 anni, buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale. La conoscenza di una seconda lingua costituirà titolo preferenziale.

Per quanto riguarda le posizioni nelle strutture ricettive, la società ricerca personale alla ricezione, manager per il bar e per i punti di ristoro, guide, trainer, assistenti direttori ai servizi, e tanto altro ancora.

Chi invece desiderasse lavorare nell’entertainment, segnaliamo come Costa Crociera stia ricercando animatori per adulti e per bambini, istruttori sportivi, tecnico audio, luce e video, istruttori di danza.

Per quanto attiene infine la ristorazione, nutrita è la richiesta di pizzaioli, chef, cuochi e addetti alla pasticceria, maitre e tanto altro ancora.

Per ottenere maggiori informazioni sulle caratteristiche di ogni singola posizione, e conoscere i requisiti richiesti come essenziali – o comunque graditi – da Costa Crociere, vi consigliamo di consultare le posizioni aperte a bordo e assumere direttamente ogni dettaglio sulle nuove o consolidate posizioni in essere.

Vi consigliamo altresì di assumere ogni informazione – se questa è la vostra preferenza – sulle posizioni aperte a terra: stage, information technologies, sales and marketing, technical operations, management advisory services, revenue management, fleet operations e corporate human resources sono le aree nelle quali potrete candidare il vostro profilo. Nelle prossime settimane esporremo altre opportunità lavorative da parte di concorrenti di Costa Crociere.

40 commenti su “Costa Crociere assume: le posizioni per il 2013”

    • SALVE A TUTTI,SONO LORELLA! MI RIVOLGO A TUTTI VOI CHE CERCATE LAVORO… IMPEGNO SERIETÀ E TANTA FAME SONO GLI INGREDIENTI GIUSTI PER SFRUTTARE UN’OPPORTUNITÀ DI GUADAGNO CHE SI CHIAMA FM GROUP!!! UNA REALTÀ CHE IO CONOSCO DA UN ANNO E CHE MI DA BUONE OPPORTUNITÀ DI GUADAGNO! PER INFO CONTATTATEMI SUL PROFILO FACEBOOK LORELLA MONTEREALE.. SALUTI A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO!!:-)

  1. mi piacerebbe lavorare con voi… sono in possesso del libretto di navigazione con i relativi corsi utili all”imbarco….. sono in possesso del passaporto ed attestato haccp la mia professione attuale e nel campo della ristorazione “pasticcere-rosticcere-gastronomo-gelatiere” sono una persona socievole e molto educato…. abile nell”uso sia nella manipolazione dei cibi che nell”uso dei vari macchinari utili alla produzione……

    Rispondi
  2. cerco lavoro come elettricista già ho inviato il curriculum ..

    ho già il libretto di navigazione con i relativi corsi utili all”imbarco….. sono in possesso inoltre del passaporto

    Rispondi
  3. CIAO SONO MOHAMED O 20ANNI RESIDENTE A TORINO DA 9 ANNI CHE SONO IN ITALIA CIO ANCHE DEI STUDI IN ITALAI E SONO IN GRADO DI SVOLGERE IL LAVORO CHE MI VIENE DATO HO MLTA VOGLIA DI LAVORARE IN QIALSIASI TIPO DI LAVORO

    Rispondi
  4. buon giorno sono un elettricista con esperienza vi ho inviato tutti i documenti necesari e il curriculum,mi piacerebbe lavorare con voi

    Rispondi
  5. Ciao ho 22 anni e sono in cerca di lavoro…mi piacerebbe davvero tanto lavorare con voi….la scorsa estate ho lavorato come animatrice per bambini in un villaggio ed ho fatto anke uno stage….l esperienza sulle navi mi è sempre piaciuta…quindi spero ke questo mio desiderio si possa realizzare

    Rispondi
  6. SALVE SONO PENSIONATO FATTO SEVIZIO DI VIGILANZA COME G.P.G. PER 31 DAL 2011 IN PENSIONE FATTO SERVIZIO IN MARINA MILITARE MARO’ SERVIZI VARI CHIEDO CODESTA DITTA DI NAVIGAZIONE COSTA SAREI GRATO SE MI ASSUMETE COME MARINAI TUTTO FARE GRAZIE E UN INCONTRO IL MIO NUMERO TELEFONICO 3332977947 IL TELEFONO E ACCESO H24 GRAZIE

    Rispondi
  7. sono piccolo di camera con corso di sopravvivenza corso anti ingendio esperienza con ligabue catering presso piattaforme eni cerco occupazione

    Rispondi
  8. sarei lieto di poter far parte delgruppo lavoratori per la costa crociera.
    ho 35 anni vivo a pomigliano d’arco (na),
    sposato e in cerca di impiego per poter garantire alla mia famiglia uno stipendio.
    attualmente sono in c.i.g e non riesco piu a gestire coi pochi euro che guadagno.
    vi mando i miei piu cordiali saluti e vi lascio il mio cell. 3664456283
    in attesa di una vostra risposta

    Rispondi
  9. Salve, sono Dario ho 27 anni,Cerco qualsiasi tipo di lavoro ma sono esperienza vi può interessare ( categoria protette 68 /99 )?

    Rispondi
  10. salve o 20 o lavorato nel campo ristorativo come cameriere pizzaiolo pasticcere e lavapiatti o il 2 anno di alberghiero e spero tanto che accettasse la mia richiesta

    Rispondi
  11. sono pensionato cerco lavoro come mozzo ho in cucina come aiuto cuoco nn parlo inglese so a pena il francese nn scritto fatto servizio militare in marina militare
    il mio numero telefonico e il seguente 3332977947 il telefono e attivo h 24
    sarei grato se farei parte della compagnia costa crociere
    .

    Rispondi
  12. Salve a tutti sto cercando lavoro come cameriera, babysitter, commessa , a Civitavecchia , Santa Marinella , Ladispoli, Cerveteri, anche a Roma zona centro.

    Rispondi
  13. BUONGIORNO SONO CONTENTO DI FAR PARTE DELLA LINEA COSTA CROCIERE
    SONO PENSIONATO DI 58 ANNI FATTO SERVIZIO DI G.,P.G.PER 31 ADDETTO RAPISCAN PALAZZO DI GIUSTIZIA E NEI GIOCHI 2006 SEMPRE AI RAPISCAN CON ADDETTO PRIMO SOCCORSO ADDETTO VIDEO SORVEGLIANZA PALAZZINA CACCIA STUPINIGI TORINO SERVIZIO MILITARE MARINA MILITARE 24 MESI
    IL MIO NUMERO TELEFONICO E IL SEGUENTE 3332977947 H 24 MAI SPENTO
    SONO DISPOSTO A FARE VARIE LAVORI

    Rispondi
  14. michele Di Liberto ha detto:

    SALVE SONO PENSIONATO FATTO SEVIZIO DI VIGILANZA COME G.P.G. PER 31 DAL 2011 IN PENSIONE FATTO SERVIZIO IN MARINA MILITARE MARO’ SERVIZI VARI CHIEDO CODESTA DITTA DI NAVIGAZIONE COSTA SAREI GRATO SE MI ASSUMETE COME MARINAI TUTTO FARE GRAZIE E UN INCONTRO IL MIO NUMERO TELEFONICO 3332977947 IL TELEFONO E ACCESO H24 GRAZIE

    Rispondi
  15. sono diplomato come tecnico dei servizi turistici, ho parecchie esperienze lavorative nei villaggi turistici come : aiutante tecnico audio e luci, animazione miniclub, animazione di contatto, sport .

    Rispondi
  16. Salve sono un ragazzo di Milano ho 19 anni e data la mia giovane eta’ sono privo di esperienza ma volenteroso a imparare qualsiasi mansione da voi richiesta.Attendo una vostra risposta grazie.

    Rispondi
  17. Ciao…. Mi chiamo veronica ho 18anni sono di Roggiano Gravina in Provincia di Cosenza io sono una Deejay \ Voice e in piu sono anche Animatrice di Bimbi,sono in cerca di un Prersonale per affrondire le miei esperienze…Aspetto vostri contatti..Un Abbraccio.

    – 348.16.64.626 Per informazione!

    Rispondi
  18. sono interessato a fare questa esperienza e ho bisogno di lavorare urgentemente e sono disposto a fare qualsiasi cosa vi prego di conttatarmi questo e il mio numero 3661575596

    Rispondi
  19. salve cerco lavoro urgentemente lavoro serio e non stagionale con inserimento anche di terra ..Ho esperienze aeroportuali e di portineria Ministeriale buoni contatti col pubblico..
    Il mio nome è Giorgia

    Rispondi

Lascia un commento