Home » De Longhi: 25 nuove posizioni aperte

De Longhi: 25 nuove posizioni aperte

 Sono 25 le nuove posizioni aperte presso De Longhi, una delle società più note d’Italia. Dai progettisti elettronici ai controller commerciali, dagli assistenti di vendita agli stagisti nell’area finanza, dall’area manager service all’It facotyr manager, passando per i coordinatori del visual merchandising, al tirocinio formativo per la pianificazione dei trasporti, l’azienda è in grado di proporre profili molto interessanti per giovani talenti in tutta Italia.

Tra le ultime posizioni aperte segnaliamo quella del buyer, risorsa che riportando al Commodity Manager, si occuperà di gestire gli acquisti per l’area di competenza, con le seguenti responsabilità: gestione della trattativa d’acquisto; gestione parco fornitori attuali e selezione di nuovi fornitori sia in Italia che all’estero; interfaccia con l’ufficio Tecnico, Qualità e Produzione; emissione delle richieste di offerta; gestione delle offerte; preparazione delle trattative e definizione e verifica degli aspetti contrattuali; collaborazione nell’impostazione del budget di acquisto di area; gestione delle non conformità; reportistica.

Il profilo del candidato sarà costituito da laurea in Ingegneria indirizzo Tecnico, pregressa esperienza nella posizione maturata presso realtà metalmeccaniche, in particolare nelle lavorazioni meccaniche; conoscenza delle procedure e normative vigenti in materia di qualità; buona conoscenza delle tecniche di comunicazione e di negoziazione, inglese fluente parlato e scritto, capacità di mediazione, flessibilità, attitudine al problem solving.

Tra i tanti programmi di stage, quello nell’area Finanza: la persona selezionata verrà inserita a supporto del team della Direzione Finanza di gruppo e verrà coinvolto gradualmente nelle attività di risk e cash management. Avrà l’opportunità di vivere la gestione delle principali leve finanziarie di un gruppo quotato e attraverso il periodo di stage, in affiancamento, acquisirà autonomia operativa su alcune attività di supporto.

Il candidato ideale – afferma la società sul proprio sito internet – è laureato in Economia e Finanza ed ha svolto master o corsi di specializzazione in corporate finance e risk management. Al di là delle conoscenze teoriche di base fondamentali dovrà aver preferibilmente maturato una, seppur breve, esperienza nella direzione finance di aziende strutturate o in alternativa presso intermediari finanziari. Fondamentale l’abilità nell’utilizzo del pacchetto office in generale, di excel in particolare. Completano il profilo un approccio internazionale, predisposizione al lavoro in team e capacità di interazione con le diverse funzioni aziendali. Ottima conoscenza dell’inglese.

Qui tutte le posizioni aperte presso De Longhi.

4 commenti su “De Longhi: 25 nuove posizioni aperte”

  1.     CURRICULUM VITAE

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    COGNOME:
     
    Cagnazzo
     
    NOME:
     
    Stefano
     
    NATO IL:
     
    29/03/1990                           A: San Pietro vernotico (BR)
     
    SESSO:
     
    M
     
    INDIRIZZO:
     
    A: Volta 24/4
     
    CAP:
     
    30029
     
    CITTÀ:
     
    Ottava presa ( Santo Stino di Livenza VE )
     
    TELEFONO:
     
    3287776141
     
    STATO CIVILE:
     
    libero
     
    PATENTE:
     
    B   automunito
     
    TITOLO DI STUDIO:
    Operatore meccanico (Don Bosco)
     
    OCCUPAZIONI PRECEDENTI:
     
    Camping Laguna Village, adetto al ricevimento, stagione 2005 e 2006
     
    Supermercato Alìper Caorle, magazziniere e commeso, stagione 2007
     
    Supermercato SISA Caorle, magazziniere e commeso, stagione 2008
     
    M. Guarnier di San Donà di Piave, magazziniere S.A.F.O, 22/11/2009 – 28/02/2011
     
    Despar di Noventa di Piave, magazziniere e ricevimento merci, 01/03/2011 – 09/12/2011
     
    Roto Frank Italia S.r.l., addetto attività generiche di magazzino, 23/01/2012 – 27/01/2012
     
    Camping Laguna Village, addetto al ricevimento, stagione 2012
     

    Inviato da Stefano 

    Rispondi
  2. Buongiorno!
    Sono un italiano che ha vissuto a lungo in cina, quindi offro i miei servizi ben consapevole dei punti di forza e di debolezza di entrambe le culture.
    Mio interesse primario è che ogni trattativa giunga più fluentemente possibile a una conclusione proficua.
    Ritengo più prezioso un italiano parlante mandarino di un madrelingua in quanto le differenze culturali possono portare a delle incomprensioni che, per quanto minime, possono influire negativamente.
    Presentarsi accompagnati da un connazionale parlante mandarino trasmette apertura al mondo cinese, ma anche la potenza di disporre di un team di alto livello.
    Dedico ogni mia energia e la mia esperienza all’ascolto della domanda per poter sviluppare ogni sfumatura corrispondente alle esigenze del cliente.
    Ho maturato esperienze con interlocutori italiani e cinesi in differenti contesti e situazioni, ed oggi riesco a gestire con sicurezza il flusso comunicativo ed informativo di un incontro internazionale.
    RingraziandoVi dell’attenzione auspico un ns futuro contatto.
    Cordialità,
    Stefano Zandonella Callegher
    3477721627

    Rispondi

Lascia un commento