Home » Decathlon, 106 nuove assunzioni in tutta Italia

Decathlon, 106 nuove assunzioni in tutta Italia

Arrivano nuove opportunità lavorative da Decathlon, l’azienda francese che si occupa della creazione, produzione e distribuzione di prodotti e tecnologie sportive: al momento sta cercando personale per diversi punti vendita dislocati in tutta Italia, ma anche per centri logistici e di produzione.

Sono numerose, ben 106 le posizioni aperte attualmente da Decathlon e di vario genere non solo per gli store, ma anche per i centri logistici. 

Eccole nel dettaglio. 

Department Manager in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna

È il responsabile del settore commerciale in cui opera e cura il team, la redditività e la qualità del servizio.

Sport Advisor su tutto il territorio nazionale

Cura l’assistenza e la vendita e l’assistenza alla clientela nel proprio settore

Production Leader Supply Chain e Pianificazione in Lombardia: 

Cura e gestisce i fornitori italiani e stranieri interagendo con la direzione internazionale dei marchi del gruppo DECATHLON. Si cercano neolaureati o candidati con 1 anno di esperienza in materie tecnico-gestionali.

Warehouse Department Manager in Piemonte, Lombardia e Campania.

È il responsabile del settore logistico di un punto vendita che garantisce  l’approvvigionamento dello stock, organizza gli ordini e ne garantisce l’affidabilità.

Warehouse Operative in Piemonte e Lombardia

Garantisce l’approvvigionamento dei negozi; cura la preparazione delle spedizioni ai negozi, assicura il giusto stoccaggio della merce in arrivo dai depositi internazionali.

Per poter consultare tutte le posizioni lavorative aperte è possibile consultare la pagina apposita e inviare il proprio cv. 

Per poter visualizzare le posizioni aperte è sufficiente inserire il ruolo scelto o in alternativa anche la sede regionale preferita.

 

photo credits | decathlon

Lascia un commento