Home » Dekra assume nuovi dipendenti

Dekra assume nuovi dipendenti

 Dekra è una delle principali società di consulenza e di servizio per il comparto automotive (e non solo). Attualmente la società è alla ricerca di nuove giovani professionalità da inserire all’interno delle proprie strutture con incarichi di assistente, tirocinante alla consulenza, project manager assicurativi, addetti amministrativi e tanto altro ancora. Vediamo alcuni dei ruoli ora disponibili, e in che modo poter inoltrare la propria candidatura.

Per la sede di Cinisello Balsamo (MI) si cerca ad esempio un collaboratore Payroll Assistant che verrà inserito nell’ufficio Risorse Umane che governa tutta il personale Dekra in Italia, e che dovrà supportare lo svolgimento delle attività ordinarie di amministrazione assegnate al fine di acquisire competenze ed autonomia nella posizione. I processi oggetto dell’attività di collaborazione, secondo le linee guida direzionali, sono i seguenti: gestione presenze ed assenze del personale,  conteggio e controllo ticket restaurant, elaborazione variabili per cedolini, controllo cedolini, gestione archivio cartaceo ed informatico.

Per quanto attiene ai requisiti minimi, si domanda: laurea in discipline economiche, Giurisprudenza o esperienza equipollente, ottima conoscenza Pacchetto Office, in particolare EXCEL, buona padronanza della lingua inglese, abilità organizzative e relazionali, capacità di problem solving. Costituiscono invece requisiti preferenziali: master in Gestione ed Amministrazione del Personale, esperienza nelle tematiche oggetto di attività almeno di due anni, disponibilità immediata. Compenso e benefici saranno da valutare, in relazione all’esperienza posseduta.

 Tra le tante altre posizioni aperte, vi segnaliamo quella di management assistant, tirocinante BU Consulting, insurance project manager, senior accountant, project developer, manager finance & control, senior claims handler. In ogni caso, per poter disporre di maggiori informazioni riguardo tali posizioni aperte, vi consigliamo di consultare il sito internet di riferimento del portale Dekra, al seguente collegamento.

Cliccando su ciascun ruolo disponibile sarà quindi possibile inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. È altresì possibile inviare spontaneamente la propria candidatura, potendo in tal modo proporre il proprio profilo ai valutatori in caso di nuove occasioni di carriera.

Lascia un commento