Home » DEKRA ricerca personale

DEKRA ricerca personale

DEKRA è un’azienda  che nasce nel 1925 e si occupa del settore automotive,  ed in particolar modo delle ispezioni dei veicoli, delle perizie e delle omologazioni.

DEKRA rappresenta il più grande network della revisione in Italia, la più grande organizzazione di specialisti di veicoli in Germania, la più importante in Europa nell’ambito dei controlli tecnici dei veicoli a motore.

L’azienda è presente in 28 Paesi europei, in Brasile, Usa, Sud Africa, Marocco e Cina ed è alla ricerca del seguente personale:

  • Consulenti e Auditors. I profili prescelti avranno il compito di supportare il Project Manager in progetti di assistenza presso reti di aziende concessionarie che vendono e riparano autoveicoli e motoveicoli. I candidati ideali hanno un’età compresa fra i 25 ed i 35 anni ed hanno maturato una precedente esperienza di almeno un anno nella medesima mansione. Sono, inoltre, disponibili ad effettuare spostamenti (all’intero territorio nazionale)ed hanno una forte propensione al lavoro di squadra ed al problem solving.
  • Collaboratori area omologazioni veicoli CAT.L. I profili prescelti si occuperanno di supportare la squadraOmologazioni nella gestione del flusso di attività. Il candidato ideale possiede il diploma ad indirizzo tecnico o di Perito meccanico. Ha una buona  conoscenza  di CAD e del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale la  conoscenza  dei sistemi di acquisizione dati 2D. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza di officina meccanica, ha una buona conoscenza dell’inglese ed è automunito.
  • Periti iscritti all’Albo. I candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. Possiedono, inoltre, competenze tecniche riguardanti la meccanica ed i dispositivi elettronici del veicolo. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato delle precedenti esperienze all’interno di officine.
  • Commerciale tecnico area automotive, aeronautica e navale. Il profilo prescelto si occuperà delle funzioni operative che hanno lo scopo di assicurare la gestione di clienti strategici per l’azienda. Il candidato ideale possiede  una laurea ad indirizzo tecnico ed ha maturato una precendete esperienza in ruoli commerciali. Possiede, infine, la residenza nella provincia di Milano o in zone limitrofe.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento