Home » Del Giudice cerca promoter e altre figure commerciali

Del Giudice cerca promoter e altre figure commerciali

 Del Giudice, azienda leader nella vendita di prodotti freschissimi, sta cercando nuove figure professionali commerciali per espansione delle proprie attività. Vediamo allora in cosa consistono i lavori che la Del Giudice sta mettendo a disposizione di volenterosi giovani (e meno giovani), quali sono i profili dei candidati ideali e, infine, in che modo sia possibile proporre la propria candidatura a copertura delle specifiche posizioni.

Ecco i ruoli disponibili:

Promoter: età tra i 25 e 40 anni, cui spetterà il compito di collaborare con il Responsabile Commerciale di Area nell’elaborazione delle politiche commerciali e nell’analisi dei risultati di vendita, affiancare gli agenti per monitorare la loro attività e per proporre azioni di miglioramento, visitare i Clienti per individuare aree di miglioramento del rapporto. I candidati ideali devono aver ricoperto incarichi analoghi, preferibilmente nel settore dei prodotti freschi/tentata vendita, possedere buona conoscenza del pacchetto Office. Si offre interessante portafoglio clienti, inquadramento Agenti di Commercio/Enasarco, retribuzione commisurata all’esperienza.

Venditori prodotti freschi: età tra i 20 e 35 anni cui affidare il compito di vendere quotidianamente nelle province indicate latte fresco, mozzarelle, yogurt, burro e caseari vari. I candidati ideali devono aver ricoperto incarichi analoghi, preferibilmente nel settore dei prodotti freschi/tentata vendita, possedere buona conoscenza del pacchetto Office. Si offre interessante portafoglio clienti, inquadramento Agenti di Commercio/Enasarco, retribuzione commisurata all’esperienza.

 Responsabile commerciale di area: età tra i 30 e 45 anni cui affidare la responsabilità di gestire la forza vendita facente capo al deposito di area e intraprendere le azioni di marketing necessarie allo sviluppo commerciale dell’intera gamma prodotti. I candidati ideali devono aver ricoperto incarichi analoghi, preferibilmente nel settore dei prodotti freschi/tentata vendita, possedere buona conoscenza del pacchetto Office. Si offre interessante portafoglio clienti, inquadramento Agenti di Commercio/Enasarco, retribuzione commisurata all’esperienza.

Per ottenere maggiori informazioni e inviare la propria candidatura vi consigliamo di consultare questa pagina dedicata a tutte le offerte di lavoro Del Giudice.

Lascia un commento