Home » Delphina Hotels, assunzioni estive nel settore alberghiero 

Delphina Hotels, assunzioni estive nel settore alberghiero 

Con l’estate si moltiplicano le opportunità lavorative nel settore alberghiero e non mancano le posizioni lavorative aperte in Sardegna dalla struttura Delphina Hotels che sta selezionando personale per il periodo estivo.

Il Gruppo offre diverse opportunità lavorative in Sardegna  e seleziona anche giovani senza esperienza. 

In particolare le offerte lavorative sono proposte nel lasso di tempo che va da giugno a settembre e vitto e alloggio sono a carico dell’azienda.

Per poter visionare tutte le opportunità lavorative a disposizione, è possibile poter consultare il sito dell’azienda. 

Ecco le posizioni disponibili:

CHEF DE RANG – Hotel Capo d’Orso

La ricerca si rivolge a candidati con esperienza pregressa, maturata presso strutture con categoria uguale o simile a quella di inserimento. Devono possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese. Richiesta anche la conoscenza di una seconda lingua straniera tra Tedesco, Francese e Russo.

TIROCINANTI ESTETISTE – Centri Benessere

Delphina Hotels seleziona Estetiste/Massaggiatrici da inserire in tirocinio. Per candidarsi occorre aver conseguito almeno un corso di formazione in trattamenti estetici/massaggi. Il percorso di formazione e lavoro avrà la durata di 3 mesi e prevede l tirocinio formativo, della durata minima di tre mesi, e’ previsto un rimborso spese mensile, vitto e alloggio (per i fuori sede).

SUSHI CHEF – Ristorante Palau

I candidati ideali hanno esperienza in cucina giapponese e sono disposti a lavorare su turni. Conoscono le normative igienico/sanitarie e sono disponibili a lavorare fino a settembre 2019.

ADDETTI RICEVIMENTO E PORTINERIA – Hotel Capo d’Orso

Le risorse cercate hanno maturato esperienza nel ruolo presso alberghi della stessa categoria di quello di inserimento. Conoscono bene l’Inglese, il Francese e il Tedesco, e possiedono spiccato orientamento al cliente e al risultato.

Per potersi candidare è necessario consultare la pagina apposita e poi inserire i dati richiesti inviando la propria candidatura. 

Su www.delphina.it è possibile consultare deposizioni aperte. 

2 commenti su “Delphina Hotels, assunzioni estive nel settore alberghiero ”

Lascia un commento