Home » New Technology Consultants, offerte di lavoro

New Technology Consultants, offerte di lavoro

New Technology Consultants è alla ricerca del seguente personale:

  • Industrializzatore di progetti elettronici. Il profilo prescelto si occuperà di creare data package del progetto, compresa la gestione della parte meccanica. Il candidato ideale ha manturato una precedente esperienza lavorativa nell’ambito ISO 9000.

  • Responsabile di produzione e logistica. Il profilo prescelto si occuperà della produzione di dispositivi elettronici High-Tech. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 5 anni nella medesima mansione.
  • Figura Commerciale (che si dividerà tra l’Italia e l’Europa). Il candidato ideale feve aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella vendita di dispositivi elettronici che riguardino il settore dell’automazione Industriale.
  • Responsabile Tecnico Azienda Meccanica. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 40 e i 45 anni. Possiede una laurea specialistica in ingegneria meccanica, meccatronica o industriale. E’ disponibile ad effettuare viaggi in Italia o all’estero ed ha un’ottima conoscenza della’inglese. Deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 5 anni nella medesima mansione e nel project management. Ha un’ottima conoscenza della progettazione su cad 3D.
  • Junior Mechatronic Engineer. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 30 e i 35 anni. E’ disponibile ad effettuare viaggi in Italia o all’estero ed ha una buona conoscenza dell’inglese.  Possiede una laurea in ingegneria meccanica, meccatronica o industriale, conseguita preferibilmente al Politecnico di Milano o Torino. Deve aver maturato una precedente esperienza di almeno 2 o 3 anni nella medesima mansione ed ha un’ottima conoscenza del disegno meccanico.

NTC (New Technology Consultants) è un’azienda nata nel 1990 a Roma e  poi diffusa nel Triveneto , in Lombardia, in Piemonte in Europa e in USA. E’ costituita da consulenti, project manager, ingegneri, e progettisti che si occupano di risolvere i problemi  relativi al mondo tecnico, business o management.

NTC si occupa in particolar modo dell’apertura di canali, di attivazioni di sistemi di cooperazione, di finanziamenti, di progettazione di sistemi nei settori dell’elettrotecnica, dell’elettronica e della meccanica.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento