Home » Dialogo Diretto cerca 50 studenti in tour estivo

Dialogo Diretto cerca 50 studenti in tour estivo

 DialogoDiretto Srl è un’ agenzia di comunicazione e marketing del Nord-Est attiva da più di dieci anni nel settore della raccolta fondi per importanti organizzazioni non profit. I collaboratori lavorano presso gli stand collocati nelle principali piazze del Nord/Centro Italia, si avvicinano attivamente ai cittadini e dopo averli informati su attività e progetti delle Organizzazioni clienti li motivano a divenire sostenitori regolari.

In particolare, per  la Campagna Estiva 2013 la società seleziona studenti o neolaureati in qualità di  dialogatori / venditori per lavorare presso stand di vendita allestiti nelle piazze del Nord-Centro Italia, con il compito di fermare attivamente i passanti per motivarli a sostenere economicamente i progetti delle più conosciute organizzazioni non profit, clienti di DialogoDiretto.

Sempre secondo quanto ricordato dall’agenzia, le persone attentamente selezionate, entreranno a far parte di un team e parteciperanno ad un lavoro itinerante per un periodo iniziale di almeno 4 settimane consecutive full time dal lunedì al sabato in città sempre diverse da quelle di appartenenza, scegliendo liberamente la data di inizio del periodo lavorativo in base ai propri impegni anche in altri momenti dell’anno. Di settimana in settimana saranno previsti spostamenti in auto aziendali, rimborsi spese per i viaggi e alloggi da condividere con i team.

 L’attività lavorativa è faticosa ma stimolante per persone determinate ad affrontare il lavoro come una sfida personale per guadagnare e crescere grazie anche momenti formativi in aula e sul campo. La retribuzione premierà l’impegno costante e prevede un fisso garantito settimanalmente e bonus in base agli obiettivi raggiunti.

A titolo di informativa supplementare ricordiamo come siano a disposizione 50 posizioni e che la durata del contratto sarà pari a un mese. Il lavoro si intende full time in lavoro autonomo o collaborazione. La data di scadenza dell’invio delle candidature è fissato per il prossimo 28 luglio. Per candidature è sufficiente consultare il seguente collegamento e cliccare sul pulsante “candidati ora”.

Lascia un commento